Visualizzazione stampabile
-
Astina per G36C
ho sentito parlare di queste astine da inserire nel g36c della marui per utilizzare batterie large... pensate che rovinino l'estetica del fucile??
un altra cosa, sono usciti altri g36 della marui da circa 5 mesi a questa parte? cioè quello che voglio dire è... il g36c rimane ancora il migliore della serie g36? dato che ha una buona raffica e una buona potenza, volevo sapere se negli ultimi mesi sono usciti fucili con caratteristiche superiori...
-
sono usciti i nuovi g36 (ver.lunga) e g36k (ver. carbine) della classic army. etabeta ne dovrebbe aver fatto una recensione sul suo forum, ma mi sfugge il link :oops:
-
-
dal punto di vista estetico non vedo tutta questa differenza, in compenso poter portare batterie large è moolto importante
-
io dò ragione a |3arak migliora sia l'estetica che ovviamente le prestazioni dando la possibilità di inserire una batt.large
-
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo19823
sono usciti i nuovi g36 (ver.lunga) e g36k (ver. carbine) della classic army. etabeta ne dovrebbe aver fatto una recensione sul suo forum, ma mi sfugge il link :oops:
quindi non sai se questi nuovi g36 hanno delle prestazioni superiori... io però leggendo che sono della classic army non credo che mi piaceranno, poiché mi getto sempre su armi mauri... per evitare seccature con manutenzioni varie.
-
ragazzi... da sirifà, a inizio novembre, arriverà la soluzione definitiva x i g36!!!
eccolaaa!!! (io l'ho già prenotata)
https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=731
calcio sia pieghevole ke collassabile ke può contenere batterie enormiii!!!
fantastico! risolverebbe gli unici 2 problemi del fucile + bello ke esista: le batterie piccole e il peso sbilanciato! :wink2:
-
a dire la verità a me piace di + con il paracanna maggiorato...quel calcio nn mi entusiasma + di tanto..anche se alla fine nn è male come soluzione..però ho paura ke per mettere una batteria grande si debba per forza allungare il calcio...
-
ma questo nuovo tipo di portabatteria nel calcio sarà comunque pieghevole come l'originale?
in foto si vede una batteria large da 7 membri, una da 8 ci entrerà o toccherà allungare il calcio?
comunque mi sembra ottima come soluzione allo sbilanciamento dell'arma!
(parla uno che ha sempre giocato con il portabatteria maggiorato davanti)
-
allora...
il calcio sarà collassabile in 4 posizioni come quelli degli m4 (ovviamente avrà meno posizioni collassabili tanto è + grande la batteria!) e, a quanto mi hanno detto da safarattattà, sarà anke pieghevole!!!
insomma... una cosa mai vista! un calcio pieno con batterie large ma nn fisso! :shocked:
ovviamente valuterò il tutto quando l'avrò sotto mano...
@ the dog: ora, io nn me ne intendo di batterie ma nella descrizione del calcio c'è scritto ke può contenere al max una 12vx3300!!
una cosa paurosa! al max ci si butterà sulle custom...