Visualizzazione stampabile
-
m16a3 src???
Essendomi stufato del mio m4 vorrei comprarmi per natale la mia arma preferita l m16 ... che ne dite di questo?--->CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-SRC (Taiwan)
-Cod Art-GE-0508TM II GEN
-Modello-M16 A3 commando FULL METAL
-Peso-3102g
-Lunghezza-998mm
-Caricatore-300pz metallo
-Guscio-metallo con logo serigrafato
-Maniglione per trasporto smontabile
-1 slitta per accessori
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 8,4V-1200mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-Garanzia- 1 anno contro qualsiasi difetto di fabbricazione.
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-metallo regolabile
-Motore-ultra high torque-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-acciaio 6mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs rinforzato
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-abs rinforzato
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
-
https://www.softairmania.it/threads/...4-r.i.s.-(sr4)
questa è la recensione del m4, la meccanica è identica molto probabilmente, almeno ti fai un idea di che cosa fare e dove mettere le mani
benvenuto nel forum:D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
WhoDaresWins
dici che e buono???
mai avuto possibilità di metterci le mani quindi non so dirti, leggiti la recensione cosi puoi farti un idea :D
-
io l ho comprato e mi sta arrivando a breve se hai pazienza ti posso dire com è quando arriva dovrebbe arrivare domani o dopodomani
-
perfetto grazie pensi che fino a natale ci sara ancora???
-
a spero per te di si ma di sicuro io lo preso su semaforo
-
mi è appena arrivato molto bello al primo impatto sembra tutto ferro ma ci sono parti in plastica tipo calcio in abs solido manichetta e dove appoggi le mani poi per la prova pratica lo provo domani. nella scatola ti danno molte cose oltre caricabatteria e batteria ti danno 2 riduzioni per la batteria uno spingipallino uno stemma src una rivista con dentro i prodotti src il pargiafiamma in ferro e per ultima l astina per pulire la canna giochi il caricatore balla pochissimo e anche dove appoggi le mani balla ma molto poco alla fine 200 euro spesi bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
calvizio96
mi è appena arrivato molto bello al primo impatto sembra tutto ferro ma ci sono parti in plastica tipo calcio in abs solido manichetta e dove appoggi le mani poi per la prova pratica lo provo domani.
emm il calcio degli m16, la grip e il paramano son sempre stati di plastica anche nelle controparte reale :D
-
a grazie per la info pensavo che il paramano era in ferro