meglio il p90 echo1 o CA sportline??
Visualizzazione stampabile
meglio il p90 echo1 o CA sportline??
meglio il marui.
-.-....lo so,ma non posso spendere 300€ per un fucile (potrei ma non voglio)....la domanda era 1 altra echo1 o Ca Sportline :evil:
il CA lo prendi e ci giochi così com è senza toccarlo.
l'echo 1 probabilmente è overJ, e quindi devi cambiare molla e gia che apri controlli lo spessoramento, e le plastiche sono peggiori del CA
alla fine dipende anche dalla differenza di prezzo, tieni conto che al cinese ci devi aggiungere 10 euro di molla e il lavoro, se non te lo fai te, e la qualità costruttiva sarà comunque inferiore al CA
se poi vuoi il marui fai come me, comprato usato quà su sam e va da dio, pur avendo solo 0,8J di potenza, quindi quasi un 20% in meno del limite, ho tiri precisi e lunghi come le altre asg del mio club
Rosso o Blu?
VERDE!!! :asd:
scusa ma non ho resistito...:lol:
prendi il Ca Sportline, apri la scatola, carichi la batteria, il carictore e poi giochi ;)
l'echo 1 è un low cost da modificare, il CA è un low cost però...."superiore" diciamo, perfetto di scatola!
ti ho già chiuso un 3d, chiedendoti di postare in quello apposito. dal momento che il messaggio non passa, ti becchi una bella segnalazione per spam reiterato. vediamo se così passa?
mav