Visualizzazione stampabile
-
Holster per Sig P220
ciao a tutti stò per comperarmi una nuova holster per la mia Sig e sono indeciso tra la SafariLand 6004 e la Blackhawk Tactical SERPA...
magari qualcuno di voi ha avuto esperienze con i seguenti prodotti e puo' darmi un feedback...
Grazie in anticipo!!
-
Serpa Lv.1 10 e lode per me. La uso solo come fondina pettorale montata su RAV, e devo dire che mi fa un gran bel servizio.
Sgancio comodo e preciso, pistola ferma immobile, estrazione rapidissima.
Per me massimo punteggio per la Serpa.
-
Dipende che ci devi fare....
La Serpa essendo modulare puoi usarla indifferentemente (con i suoi accessori) sia come cosciale, come fondina da cintura che (come diceva Staffy) come pettorale.....
La Safariland invece dipende dal modello e cmq avendo l'archetto è più indicata come cosciale....molto meno come fondina da cintura.
A livello operativo (se tiri piombo) devi farci un po' la mano con entrambi, con la Serpa a volte rischi di tirarti dietro fondina insieme alla pistola, ma non credo sia il tuo caso....
-
voto anch'io per Serpa lv1, a patto che sia originale e non replicaccia cinese
funziona, è fatta bene e costa poco
-
ottima la serpa per comodità, ottima la safariland se vuoi un pò di reenactment. Se vuoi entrambe le cose, magari spendendo in pò meno allora fobus
-
grazie a tutti per i consigli, alla fine sono andato in armeria per "toccarle" e domani andr' a provarle entrambi in poligono...
alla peggio faro' una recensione comparativa! :)