Visualizzazione stampabile
-
club a roma
ragazzi ho appena letto il regolamento e sto impazzendo!! LO VOGLIO PROVARE!!!
cavolo è quello che aspettavo da quando gioco a softair!!! sono sicuro che adorerei questo genere di game finalmente più realistico, serio e impegnativo della solita flaggata ignorante.
mi sono letto ogni discussione di questo topic e devo sicuramente fare i complimenti a ramke e night per le varie guide e regolamenti.
esiste qualche gruppo a Roma o dintorni che ci giochi?
ciao
-
sarei curioso anche io di sapere se ci sono ASD, che in toto o in parte, sono interessate/hanno intenzione/stanno applicando l'FTHr tra Roma/Frosinone/Latina (noi cadiamo al centro)
.... battete un colpo :D
-
che sappia in centro Italia c'è solo Berserk-Sanmarco che si è interessato SERIAMENTE al FTHR. provate a contattare lui.
-
Bhè noi stiamo pensando seriamente a sperimentarlo, non sarebbe male non essere gli unici qui al centro.
-
il mio intervento era proprio mirato a questo, vedere se c'è la possibilita' di fare gruppo con altri per la sperimentazione etc..
noi stiamo qua :
https://maps.google.it/maps?f=d&sour...00378&t=h&z=11
-
yes Boys....la Phoenix passa ufficialmente all'FTH a gennaio e sta coinvolgendo un altro paio di club abruzzesi...seguite le guide e fate delle sperimentazioni interne o tra club vicini così tra qualche mese proviamo a vedere cosa ci esce insieme a noi dìche stiamo dall'altra parte degli Appennini!!!
magari così poi si accoglie tutti insieme una bella delegazione di quei polentoni capitanati da Ramcke e Nightrider!!!!
@jo niro:io sto lavorando a Sabaudia...se una sera ti va di venirmi a trovare ci facciamo na bella chiacchierata!!!
io non posso muovermi per problemi di orari lavorativi!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
yes Boys....la Phoenix passa ufficialmente all'FTH a gennaio e sta coinvolgendo un altro paio di club abruzzesi...seguite le guide e fate delle sperimentazioni interne o tra club vicini così tra qualche mese proviamo a vedere cosa ci esce insieme a noi dìche stiamo dall'altra parte degli Appennini!!!
magari così poi si accoglie tutti insieme una bella delegazione di quei polentoni capitanati da Ramcke e Nightrider!!!!
@jo niro:io sto lavorando a Sabaudia...se una sera ti va di venirmi a trovare ci facciamo na bella chiacchierata!!!
oooh... finalmente; risolviamo una volta per tutte: Terroni vs Polentoni , che sa tanto di scapoli vs ammogliati :giggle:
stasera ne discuteremo con una 10ina di lupi interessati.
se ci vediamo a Priverno sarebbe più comodo (30min di macchina ciascuno), ad ogni modo ti mando un PM così magari ci organizziamo per la settimana entrante ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
Guardate che qui non siam polentoni,qui si và di BAGNA CAUDA!!!!!!!!!!
Dopo averla assaggiata il vostro nemico vi sentirà a 10miglia di distanza e morirà per il fetore di aglio ed acciughe!!!!!!!Nessun vampiro oserà attaccarvi!!!!!!
-
@debbe e anubi:
fatta stsera una bella chiacchierata e jo niro e i suoi Lupi Dei Lepini sono della partita e col nuovo anno cominceranno le sperimentazioni;mettetevi d'accordo per una sperimentazione comune e magari posso essere presente pure io a qualch giocata!!!
se la cosa vi piace potremm oorganizzare qualcosa asolo noi del Centro dato che i numeri stanno crescendo!!!
-
confermo, confermo ...
con anubi già abbiamo accennato qualcosa,domani ci aggiorneremo meglio :perfetto: