Visualizzazione stampabile
-
problemi M4 pistol ics
come da titolo stò diventando matto con un ics comprato qui su sam non riesco a smontare questo cilindro filettato che regge accoppiati i gusci e la canna esterna ho provato in tutte e due i sensi ma niente anche con un giravite e martello ma non fà un millimetro da nessuna parte ci stò perdendo la pazienza,perchè voglio rimetterlo con la canna esterna corta cosi non mi piace...vi allego foto vi ringrazio per l aiuto anticipatamente
https://www1.picturepush.com/photo/a...40/4581469.jpg
-
Si svita in senso anti-orario. Proprio stasera ne ho avvitato uno che si era allentato.
Prova a scaldarlo con un phon prima di svitarlo.
-
grazie mille allora stavo girando nel senso giusto, se ci metto un pò di svitol? ma come mai va cosi duro è normale?
-
o è stato incollato o magari il filo si è un po mangiato e bloccato.
una delle sol migliori resta il calore cosi dilati la corona e vien via.
io di norma su queste filettature faccio un giro di teflon...chiude bene e non si incolla mai!
-
come dice giustamente Tex molto probabilmente avranno usato un po di frenafiletti per non far smuovere la ghiera.
anche io in passato feci lo stesso errore ma con la vite regolazione motore del grip,dato che ogni tanto si smuoveva per le vibrazioni.poi ovvio,rispessorando e tutto l'altezza del motore dovevo cambiara:come ho fatto?:fornellino della cucina,messo sopra il fondello per una 30ina di secondi e com l'ho tolto subito ci sono andato di cacciavite..ET VOILA'!!
lo stesso fai tu:occhio pero a vedere se ci sono parti in abs!altrimenti ti fai una bella colata all'ICS :D,quindi prova magari anche con un accendino,magari il fuoco è piu diretto e piccolo ;)
-
Non ci sono parti in plastica, scalda pure ma occhio a non cuocere la vernice delle parti a vista.
-
a me si svita assieme al ras.... non so perchè hai svitato il ras dalla ghiera quando veniva via ruotando tutto assieme
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blando_sm610
a me si svita assieme al ras.... non so perchè hai svitato il ras dalla ghiera quando veniva via ruotando tutto assieme
Perchè non è normale!!!!!
Se non è fissato avrai sempre il RAS che si muove, ma se a te piace così..... de gustibus no disputandi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Perchè non è normale!!!!!
Se non è fissato avrai sempre il RAS che si muove, ma se a te piace così..... de gustibus no disputandi!
no non si muove.
il ras è avvitato su quella ghiera e ha 2 bulloni che lo stringono su quest'ultima in modo che non si muove...una volta che la ghiera è ben stretta e il ras regolato in modo che stia dritto non si muove di neanche un decimo...
-
allora rispondo a blando per primo, il mio pezzo era impossibbile da muovere con cacciavite e martello nei fori non si muoveva di un millimetro, è impossibbile pensare che riuscivo a svitarlo girando il ris.....allora ho fatto come da consiglio di picchio65,che ringrazio veramnte perchè io avevo perso le speranze era divetato tutto un blocco, morale della favola l ho messo davanti al caldo bagno mezz ora girandolo di qua e di là,poi martello e cacciavite e dang dang e dang finalmente si è svitato.....cavolo è stato molto difficile muoverlo anche così....ma....