Visualizzazione stampabile
-
granata a gas
ciao a tutti
x natale pensavo di regalarmi un bel m203 ma ho un problema per quanto riguarda la scelta della granata e del gas
avevo in mente di prendere il set di tre granate king arms blu da 96 pallini
qualcuno le ha provate?? in alternativa cosa mi consigliate?? io cerco una granata con una buona rosata e buona gittata.
Il secondo problema è il green gas da comprare cosa cambia da quello estivo a quello invernale?? posso usare quello invernale in estate? quale dei due è più forte??
grazie in anticipo per le risposte
-
OT
Posso darti un consiglio?
Io pittosto che un lancia granate, mi prenderei una granata da lancio, tipo una famosa marca "ciclone" con il kit a impatto, che per me è più utile.
fine OT
Per quanto riguarda i gas, ci sono parecchie discussioni aperte nel forum che spiegano il perchè ed il percome di ogni gas, formulazione chimica e resa estiva ed invernale. sicuramente un Gas "invernale" è ottimo per le stagioni fredde, ed uno "estivo" per quelle calde, il problema è nella pressione che riesce a mantenere ad una certa temperatura, un gas "invernale" in estate, è più potente di sicuro, ma anche più dannoso per le guarnizioni, e più pericoloso per gli altri (i pallini hanno maggiore inerzia)
-
per il gas è quello che volevo sapere a me interessa avere la maggior gittata senza esagerare (co2) perciò il gas invernale fa per me per la manutenzione delle granate ho letto la guida ed ho intenzione di seguirla alla lettera
poi per la granata è sicuramente più utile ma sparare con un lancia granate (a mio parere) è più divertente :D
-
iascia perdere le KA...prendi le G&P!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
iascia perdere le KA...prendi le G&P!!!
mai provate le G&P, ma le KA sono davvero PENOSE!
evitale;)
-
io mi sono trovato veramente bene con le CA da 120bb, gli cambi l' O ring della spoletta con uno con una corda un pò più spessa, e la valvola del bossolo con un Or un pelino più spesso. Con una spesa di 20 centesimi tengono il gas molto bene per settimane e con il propano hai una gittata da paura.
-
-
Quote:
mastroskipper
perchè niente ka??
perchè non sono buone...molti hanno lamentato perdite gas!!!
-
se le perdite di gas sono risolvibili io opterei per le ka dal momento che costano poco
-
Quote:
mastroskipper
se le perdite di gas sono risolvibili io opterei per le ka dal momento che costano poco
io ho le KA...
perdite risolvibili...ma dopo un po' te ne ritrovi altre!
risolvi quelle e dopo un po' ne spuntano altre ancora...
insomma...come qualità sono pessime secondo me!