che cosa si rovina in un caricatore quando sto molto tempo fermo senza l'inserimento del gas? e soprattutto come lo posso sistemare? la pistola in questione è una desert eagle della desert eagle....
Visualizzazione stampabile
che cosa si rovina in un caricatore quando sto molto tempo fermo senza l'inserimento del gas? e soprattutto come lo posso sistemare? la pistola in questione è una desert eagle della desert eagle....
giretto nel forum, ci sono decine di topic simili...
in alternativa, smonta la valvola (occhio a non romperla), ingrassa l'o-ring con del grasso e lascialo un po' fuori, dopo un paio di giorni rimonta e sparaci dentro un po' di gas
se non tiene prova a cercare un o-ring simile nuovo di pacca
per le prossime volte ricordati di lasciare sempre un po' di gas nel caricatore
no l'ho comprata qui usata con questo problemino...
Gli o-ring si seccano, lasciando un po' di green gas dentro il car, l'olio siliconico o comunque il lubrificante mescolato al green gas li mantiene in vita.
Soluzioni: arrivare agli o-ring che perdono e
- lasciarli una notte a bagno nell'olio siliconico (si "impregnano" e ridiventano elastici) E/OPPURE
- ingrassarli con grasso siliconico E/OPPURE
- "spessorare" la sede con un giro o due di nastro al teflon OPPURE
- cambiarli
A volte bisogna proprio cambiarli :( recente esperienza mia, purtropppo. :'(
il fatto che io ancora sono niubbo nel campo del softair.... non so come si fa...
non sai come si fa a fare cosa?
non so come smontare e arrivare all' o-ringh... poi mi sn appena accorto che mi è finito il gas...
l'o-ring è nella valvola da dove carichi il gas, devi smontarlo per vederlo, c'è anche una mollettina...occhio a non perderla
Beh allora riparliamone quando hai il gas... se perde dall'alto, devi svitare la valvola sul lato con uno strumento apposito o ricavandotene uno da un cacciavite della giusta misura, una cosa cosi', magari fatta meglio :), poi gli o-ring sono tutti li' a vista, sulla valvola che estrai:
https://i693.photobucket.com/albums/...IMG_2736-1.jpg