Visualizzazione stampabile
-
hop up g&p
è una settimana ke tento di sistemare l'hop up al mio g&p sam-r ho cambiato vari gommini, vari pressoni ma il pallino nn esce bene a volte molto vicino a volte lontano, a volte si impenna a volte và diritto, altre si incastra un pò... cosa posso fare? stò impazzendo... questo da quando ho messo mani... unica cosa notata è il reggi canna dell'hop up a pezzo unico un pò larga si stà spezzandopoi nn ho notato altro..
-
asterix...non è ke gli hop up g&p siano proprio ottimi....ho sentito spesso di persone ke incastrano i pallini....cmq bisogerebbe avere altre informazioni, tipo...
ke pallini usi?
ke gommini e pressori hai usato?
hai effettuato modifiche fisiche al pezzo? (limato, fresato, etc...)
in goni caso io ti consiglio di lasciar perdere gli hop up g&p e prenderti un bel systema o hurricane....
cmq, controlla ke ke il reggi canna sia cmq dritto e perpendicolare alla camera d'entrata del pallino, metti un po di spray siliconico nell'hop up e nel gommino (questo di destabilizzerà i bb x qualke caricatore) e controlla la presenza di giochi dell'hop up una volta montato.
-
il mio consiglio è di cambiare hop up e gommino con una t hop up della systema e gommino sempre systema : io l'ho fatto (su consiglio di teschio) e i risultati sono garantiti
-
pallini ne ho usati diversi, marui, ksc ,bio...
i gommini, systema guarder, marui...
pressori vari cavi elettrici sia siliconati ke normali di diamentro sia 3 sia 2.8
niente modifiche al pezzo..
ragazzi si cambiare la t ma mi costa... eppure prima andava bene..
-
1.lascia stare i bio
2. monta il gommino systema.
verifica l'integrità dell'hop up, olialo un pò e dovrebbe tornare tutto a posto.
-
Quote:
Originariamente inviata da sniper silk
il mio consiglio è di cambiare hop up e gommino con una t hop up della systema e gommino sempre systema : io l'ho fatto (su consiglio di teschio) e i risultati sono garantiti
cambi t hop up con una della systema o hurricane e sei apposto
è un po uno schifo come t hop up quella della g&p
settimana scorsa dopo averlo cambiato a un m4a1 è tornato a sparare bene
-
cavolo ragazzi spendere altri soldi.. nn posso fare altre prove?
-
il problema potrebbe essere proprio la mezzaluna che tiene bloccata la canna all'hop-up. se la canna non è ben serrata, ogni colpo che entra nel gommino ha un trattamento diverso.
proprio la settimana scorsa lo stesso problema lo aveva un ca che mi è stato portato perchè verificassi come mai i pallini avessero una gittata limitata e andassero dove volevano loro.
appena cambiata la mezzaluna che si era rotta, il problema si è risolto immediatamente.
ciao.
-
siccome le mezze lune è un problema trovarle cosa potrei fare? io già ci metto nasto teflon per fermare e sigillare il tutto ma nn cambia niente
-
lo stesso problema lo sto avendo io su un g&p nuovo di pacca... la mezzaluna non ferma bene la canna.
non avendo trovato in giro una mezzaluna, ho preso una t hop up completa della g&p da grimes.
vedremo come andrà... altrimenti anche io mi sa che passerò ad una t hop up systema.
(però anche a me rompe le palle dover cambiare pezzi su una asg nuova...)