Visualizzazione stampabile
-
Motore e scintille
oggi verso la fine della giornata il mio fucile ha cominciato ad avere un po le bizze. raffica rallentata, fino a fermarsi completamente. io ho dato la colpa alle batterie probabilmente un po' scariche, ma anche cambiando le batterie non si riprendeva più, ogni tanto partiva un qualche vago colpo.
arrivo a casa e provo la batteria che credevo fosse scarica e frulla senza nessun rallentamento.
smonto il fucile e provo a far girare il motore vuoto e al suo interno si sprigionano delle scintille; va per un po poi smette di andare poi magari dopo un po riparte. posso tranquillamente usare il motore come fermacarte?? (leggi -> si è rotto)
-
anche a me il motore una volta ha fatto così, ho provato a farlo girare a vuoto e rallentava sempre di più ficnhè si è bloccato e sono usciti pezzetti di rame bruciacchiati --> leggasi fermacarte :giggle:
-
huuuu che brutte conferme che mi stai dando.
comunqe penso proprio di aver poco da sperare.
unica consolazione, meglio qui che a ebola.
-
confermo l'accaduto e confermo anche lo spiacevole destino del fermacarte...
-
azz, vabbè amen (giusto perchè non ho altre spese nel frattempo. dannazione :evil: )
a questo punto approfitto del post per chiedere, tutti i motori con le teste intercambiabili sono compatibili a livello di pignone?
nel senso questo motore è un ca, se io prendo ics posso montare la testa ca sul motore ics??
-
eh, sì! hai proprio fatto il fermacarte nuovo! :giggle:
certo ke puoi montare il pignone ca su uno ics...cmq io ti consiglio di passare ad un systema....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da alienwave89
eh, sì! hai proprio fatto il fermacarte nuovo! :giggle:
certo ke puoi montare il pignone ca su uno ics...cmq io ti consiglio di passare ad un systema....
il pignone della ca lo metti solo nei ca
ha nell'albero del motore uno scalino per bloccare il pignone cosa che non hanno gli altri motori
ma nel resto dei motori puoi scambiarli di pignone come vuoi
basta che butti quello che trovi negli ics (che ti mangia gli ingranaggi)
-
stesso problema io la settimana scorsa sul mio g36... tutta colpa del blocco ferma motore che si è rotto.. per il motore vabbè, speriamo di trovare l'altro pezzo aftermarket...
-
vabbuò, allora visto che il pignone del ca che ho adesso è praticamente nuova tanto vale che compro un ca, almeno ho una testa di riserva...
... vendo fermacarte originale per softair 20 € + ss
utilissimo in casa per abbellire la vostra scrivania
non perdetevi questa supenda offerta