Visualizzazione stampabile
-
Type 89
Ciao a tutti.
Ho un Type 89 della Marui e vorrei sapere dei sugerimenti da chi magari lo possiede o se ne intende.
Da meccanica originale supporta senza sgranare batterie da 9.6v o 11.1v?
Da originale cosa sarebbe utile cambiare delle parti interne dell'asg per ottimizzarla?
Tempo fa provai a misurare i joule con l'apposito apparecchio e risultava molto sotto il joule. E' normale? Che si può fare?
ditemi :cincin:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sub
Ciao a tutti.
Ho un Type 89 della Marui e vorrei sapere dei sugerimenti da chi magari lo possiede o se ne intende.
Da meccanica originale supporta senza sgranare batterie da 9.6v o 11.1v?
Da originale cosa sarebbe utile cambiare delle parti interne dell'asg per ottimizzarla?
Tempo fa provai a misurare i joule con l'apposito apparecchio e risultava molto sotto il joule. E' normale? Che si può fare?
ditemi :cincin:
Così come è dubito che puoi farla girare con una Lipo da 11,1 volt, bisogna cambiare gli ingraggi settoriale e centrale con quelli in acciaio ,fargli la testa antivuoto, mettere le boccole di metallo e rispessorare, e mettere su una molla da sp90 guarder, poi ti invito a leggere la mia guida sulla ottimizzazione dei gruppi aria e gear box
-
NEGATIVO io possiedo un type89 da ben 3 anni e mezzo, ho provato a modificarlo, ma aieme il type non da molte possibiltà di modifiche, visto che o-ring e altri parti interne non sono compatibili con nessun modello di asg. L'unica cosa che ho potuto cambiare sono molla e pressore dell'hop-up. Tale modifica però mi ha fatto perdere la raffica controllata da tre perchè cambiando molla si è rotto un piccolo perno del meccanismo della raffica controllata, la quale è meccanica e non regolata elettronicamente. Se mi contatti ti spiego meglio.
-
Ciao.
Spiegami pure qui. Così anche agli altri può essere utile.