Visualizzazione stampabile
-
pistoni rotti
buonaasera ragazzi sn Claudio da lentini sicilia sentite un po sn il meccanico della mia squadra ma ironia della sorte si sa il calzolaio cammina con le scarpe rotte e il barbiere invece e sempre pelato :razz: comunque passando al softair
ho un m4 pistol ics
motore g e p m 120
cavi argento bassa resistenza
canna di precisione 6.04
cilindro testa cilindro unico pezzo sniper mk
testa pistone sniper mk con cuscinetto chiuso
molla sniper mk 110
reggimolla cuscinettato
spingipallino ics
lipo 1200 11.1 20 c
ingranaggi ics spessorati maniacalmente un decimo di gioco e girano liberamente senza problemi
ma,,,, arriviamo al ma......
provato pistone deep fire con cremagliera in titanio... mi e scoppiato...
pistone element.... scoppiato...
pistone sniper mk alluminio full... primi tre denti dalla testa in giu adesso inesistenti....
pistone ics alluminio e ultimo dente in acciaio sta partendo uno dei denti....
da premettere che sparo 28 pallini al secondo a 0.86 fissi con 0.23
ma faccio raffiche di 20 25 secondi... looooll
voi che mi consigliate
diminuendo la raffica a 4 5 secondi mi durano i pistoni???
o allora e qualche problema di riaggancio in corsa o quantaltro
che pistone buono ma veramente buono e non plasticone mi consigliate grazie a tutti!!!:p
-
hop up? marca? sia del gommino che della camera.
-
gia dimenticavo gruppo hop up comprato nuovo originale ics perke quello vekkio era rovinato e gommino g e g verde e pressore ics
-
si bloccano i pallini prima di sgranare?
-
io con i motori G&P m120 ed accoppiamento lipo 11,1 volts ci andrei cauto ,difatti non sei il primo nè l'ultimo che con questa configurazione riagganci in corsa ,inoltre con quella configurazione è meglio utilizzare molle veloci come le sp guarder , ed gommine hop up Marui o al limite Systema gomma nera
-
ma il cilindro presenta il foro di compensazione?
se non hai il foro io prenderei due strade;
1 cambio il cilindro con uno con foro di compensazione a 3/4 o ancora più sul bordo (non ricordo come si chiamano).
2 (e qui qualcuno potrebbe aver da ridire..) taglio l'ultimo dente dell'ingranaggio settoriale e monto un pistone con gli ultimi denti in metallo.
-
ehm... come fai essere nel joule con una 110 con cuscinetto sul guidamolla? e che significa cuscinetto testa pistone chiuso? che l hai tolto?
-
cambia pistone, ed usa un src verde (non sono eterni, però resistono molto di +), penultimo dentino tagliato e metti uno spessore tra la testa pistone ed il pistone per regolare meglio l'angolo d'aggancio del settoriale con il dentone di plastica (sembra una cazzata ma in realtà aiuta molto). Per il resto anche io con ingranaggi ics, motore m120 G&P e lipo 11,1 20c vado alla grande, però mi capita anche a me di sgranare una volta ogni morte di papa, meglio rispetto a te che per adesso cambia pistone ogni game (senza offesa naturalmente).
-
alloras il cilindro e della smk ed e tutto kiuso ma a una svasatura all interno ed e fatto apposta per le canne da 140 a 363 mm
poi nn so se il verde src sia meglio di uno con una cremagliera in metallo poi cuscinetto chiuso e un tipo creato dalla smk cmq con 110 e cuscinetti sto a 0.86 fissi con 0 23
stavo pensando anche io di tagliare il settoriale ma perderei potenza e per riaquistarla servirebbe una molla piu tesa e sono a rischio gear box altri consigli???
cmq grazie a tutti siete molto gentili
-
ha vertunno nessuna offesa! cmq il pistone nn lo cambio da 5 6 game! e mi sta dando ancora adesso segni di usura solo nel penultimo dente dalla testa i ngiu