Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Frontale M4 - Fai da te
Ciao a tutti, volevo provare a riprodurre un M200 (prima foto) con un M4. Mi volevo concentrare di più sul frontale da attaccare all' M4. Avete consigli da darmi? Se il frontale lo faccio con un tubo metallico in che modo lo posso fissare ai gusci?
Grazie a tutti.
Ciao
Foto:
Allegato 67100
Allegato 67101
-
Ciao.. Prova a guardare questo custom.. https://www.softairmania.it/threads/...er-M4-homemade.. Magari senti lui in pm se riesce a farti i pezzi che ti servono.. Ciau!
-
C'era un thread dove l'avevano fatto simile al tornio...
P.s. forse ti conviene partire dai gusci di un sr25 così parti già con i caricatori 7.62
Edit: ecco il 3d
-
da quanto vedo nelle tue foto puoi benissimo partire dal frontale di un spr
-
Io lo farei con tubi in PVC, leggeri e resistentissimi...
Comunque non verrà mai fuori un M200 se parti da un M4 ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Io lo farei con tubi in PVC, leggeri e resistentissimi...
Comunque non verrà mai fuori un M200 se parti da un M4 ;)
infatti... come pensi di partire da un fucile d'assalto e arrivare ad un bolt action?? mah..
-
misa che vuole solo fare il frontale
-
da quello che ho letto vuole riprodurre un m200 partendo da un m4...a questo punto la vedo dura... se è solo un frontale da attaccare a un m4 il discorso è diverso però!
-
bo il titolo però è frontale m4.... quindi misa che sono quello vuole riprodurre
comunque secondo me se usi l'outer dell' spr e un tubo di metallo di diametro pari a quello di pistol sniper mk (circa 3,70 cm) sei gia a metà dell'opera....
-
per quanto riguarda l'aggancio del frontale al receiver, puoi sfruttare il sistema del Knight Urx
ovvero una ghiera filettata internamente (col passo del receiver) ed esternamente, una seconda ghiera identica ed il frontale vero e proprio con filettatura interna dello stesso passo della ghiera (scusa la confusione).. la prima ghiera si stringe sul receiver, la seconda si avvita al frontale.. quindi avviti il frontale sulla prima ghiera ed infine "sviti" la seconda ghiera che andando contro la prima stringerà il tutto (tipo dado e contro dado)
sicuramente partire da un frontale (l'spr appunto) già pronto è più facile