Visualizzazione stampabile
-
Scelta ghillie
Ciao qualcuno di voi a mai acquistato su ghilliesuitplus.com e sa dirmi se sono affidabili e se i tempi di consegna sono decenti in oltre che ne pensate della ghillie che sul davanti e pulita, può andare bene? Personalmente mi trovo scomodo con una ghillie completa e avevo pensato di prenderne una e infoltire la zona del petto e le braccia con un kit aggiuntivo....
-
io ne ho prese due, tempi soliti della merce estera...sono arrivate tutte e due.
La ghillie DEVE esser pulita davanti, anche perchè spesso porti un chest o comunque una prima linea con materiale necessario allo svolgimento del game...e in più, la parte frontale è in canvas, molto resistente all'abrasione da strisciamento e non si impregna d'acqua.
La maggior parte delle ghillie che vedi tutte piene, davanti e dietro, arrivano dalla caccia con l'arco dove il bersaglio viene ingaggiato da in piedi.
Nel nostro caso, dove la maggior parte delle volte saremo sdraiati o inginocchiati non ha senso, da solo fastidio.
-
oooo grazie dellA risposta se non ti disturba posso chiederti se anno bisogno di essere rinfoltite...? e anche se sapresti se ce differenza tra quelle di ghilliesuitplus e quelle di ghillie suit.com io sono riuscito a capirci che a differenza delle prime di cui parlavo queste costano di meno sono costruite con juta sintetica e come base anno uniformi dela altlanco quello che non mi convince è il prezzo più basso nonostante ti consentano di scegliere anche il pattern della bdu e dei rinforzi... non vorrei fare un acquisto in america e scoprire che ho preso una cagata
-
le mie erano di ghilliesuit.com. sono fatte alla stessa maniera, mancano le tasche però, e i passanti della cintura, dovevo usare le bretelle.
SI andrebbe sempre aggiunta vegetazione locale, non presa dalla vegetazione intorno alla tua posizione...mi raccomando.
-
23 allegato(i)
continuo qui per non aprire un nuovo 3d:
io vorrei creare una ghillie suite estiva (da fare con colori molto verdi, si vedono le ciocche di juta che ho tinto in foto, a cui ho aggiunto un verde marcio), ora ho un poncio per quella invernale (i colori sono molto marroni), che quindi mi copre tutta la parte superiore.. ma d'estate fa un caldo atroce.. quindi pensavo di prendere una cobra..come quella postata qui sotto.. che mi lasciasse libero davanti per accedere al tattico facilmente e avere meno caldo
https://www.ironfoot.co.uk/shop/imag..._WTconvest.jpg
ghillie cobra base venduta su primoreggimento costa 29€,
la userò in abbinamento a un tattico SOE defcon5 con cammel back..
però volevo sapere se conviene prendere quella gia fatta o crearsela da soli partendo da un telo mimetico woodland e cucire la juta direttamente li?!?!
quella invernale ho fatto esattamente così..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
prendila già fatta
ok.. ps. probabilmente sabato faccio un salto a san marino con alcuni del mio club, così facciamo un po di spesa. =)
-
se guardi nel topic di kad vedrai le foto della mia coin quella base che hai postato....
Ritengo che sia sempre meglio farcela......quelle già fatte non sono molto affidabili!
-
Quote:
Originariamente inviata da
1sniper
se guardi nel topic di kad vedrai le foto della mia coin quella base che hai postato....
Ritengo che sia sempre meglio farcela......quelle già fatte non sono molto affidabili!
certo: infatti @McMirko: intendeva di comprare la base già fatta.. invece di farsi pure quella home made.. =)
ps. ora vado a vedere..
-
Brian, ascolta un consiglio, se vuoi una cobrahood comprala, poi la farcisi come vuoi tu, ma la base comprala, risparmi tempo e soldi.