Visualizzazione stampabile
-
Consiglio
ciao amici del g3:d già una volta mi avete aiutato e ora vi ripropongo un altra domanda, sempre quel mio amico, ha preso per migliorare il su g3 (della serie gieffeci quindi diciamo abb anteguerra):
batteria 9,6 1100 mah
ingranaggi ca
motore ca
cilindro alta scorrevolezza systema
e un pistone rosso systema in previsione del montaggio di una molla più spinta,
ora vi domando....con questo settaggio si ha un miglioramento rispetto a un marui originale? grazie delle risposte ciao!!!!!
-
se la molla resta la stessa, cioè marui originale, direi che il miglioramento, se c'è, è trascurabile. potrebbe anche peggiorare...
con una molla più potente, sicuramente qualcosina migliorerà. consiglio anche testa anti-vuoto.
il cilindro ad alta scorrevolezza serve come il due di picche quando briscola è spade...
-
Quote:
Originariamente inviata da tom
...il cilindro ad alta scorrevolezza serve come il due di picche quando briscola è spade...
cilindro marui evvia....cmq, sostituire la molla originale con almeno un sp90....
-
grazie regaz, una testa antivuoto su un sg1 potrebbe andare?
cmq allora deve prendere molla sp90 e testa antivuoto
-
...la testa marui va più che bene...per renderla antivuoto basta effettuare 6 forellini di 1,5 mm , se guardi bene la testa è gia segnata dove vanno fatti...altrimenti testa antivuoto systema area 1000 o in alternativa guarder in acciaio...in entrambi i casi sostituendo l' o-ring con il marui....
-
-
certo, te lo dice un possessore di g3sg1.... :wink2:
-
ah ok, quindi appena arrivano gli altri pezzi dico di fare anche quello con in più una molla sp90.e poi si vedrà qualke miglioramento?
-
sicuramente...se tutto il resto funzia a dovere...i gearbox di ogni asg non sottostanno a leggi ben precise, ognuno ha la sua storia, la sua vita...
...non ti prendo in giro, è così...due gb perfettamente identici possono dare problemi diversi...mna queste malizie si imparano provando di persona...è qui il bello.... :twisted:
-
si lo so che nn mi stai prendendo in giro, un po' ne capisco e ho letto molte cose, ho smontato vari fucili e aggiustati ma mai ne ho customizzati è per questo che chiedevo consigli su come fare, cmq nn si finisce mai di imparare, io su un sg1 nn avrei mai messo una testa antivuoto ero convinto che ci andasse la piena...grazie ragazzi, se avete altri consigli sn qui..