Visualizzazione stampabile
-
Smontaggio m4 baby vfc
Ciao a tutti,
Oggi mi è arrivato l'm4 baby vfc, personalmente lo trovo fantastico ma cronografandolo non ho apprezzato i 74m/s che fa...
Qui nasce il problema, volevo fare un paio di giri di teflon sul gommino hu e non capisco come fare per togliere il ris senza tagliate i fili dell'alimentazione...
Qualcuno mi spiega come si fa....
Grazie a tutti
-
se non ci sono viti per aprire il ris devi svitarlo.
non so sulle asg ma la vfc sui gbb usa frenafiletti quindi potrebbe essere duro da smuovere.
prima di aprirlo pero gronografalo bene come da guida, cosi da avere info maggiuri per intervenire senza poi dover riaprire tutto
altra guida quella agli stubby, con una canna cosi corta puo essere colpa del cilindro!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nova_vx
Ciao a tutti,
Oggi mi è arrivato l'm4 baby vfc, personalmente lo trovo fantastico ma cronografandolo non ho apprezzato i 74m/s che fa...
A me fa 0,65 :cry3: ti è andata pure bene, sono fiducioso del fatto che il cronografo era il madbull II versione (quello nero) e forse la misurazione non è proprio esatta. Anche io ho tentato di mettere il teflon sull' hop up e non sono riuscito a sfilare l' upper. Mi hanno suggerito di premere i pin del connettore e sfilare il connettore stesso ma sono sicuro che poi non saprei rimontarlo. Ho provato a smontare il ris ma è durissimo. Se Tex dice che usano il frenafiletti e solo questione di forza e forse un giorno mi ci metto e lo smonto. Tex ci linki le guide perfavore?
-
Quote:
joebrownag
A me fa 0,65 :cry3: ti è andata pure bene, sono fiducioso del fatto che il cronografo era il madbull II versione (quello nero) e forse la misurazione non è proprio esatta. Anche io ho tentato di mettere il teflon sull' hop up e non sono riuscito a sfilare l' upper. Mi hanno suggerito di premere i pin del connettore e sfilare il connettore stesso ma sono sicuro che poi non saprei rimontarlo. Ho provato a smontare il ris ma è durissimo. Se Tex dice che usano il frenafiletti e solo questione di forza e forse un giorno mi ci metto e lo smonto. Tex ci linki le guide perfavore?
Ho provato già ieri a svitare le due lunghe brugole sotto il ris, il blocco gira ma non si sfila...
Anche io ho il chrono della madbull nero... :(
-
Quote:
nova_vx
Ho provato già ieri a svitare le due lunghe brugole sotto il ris, il blocco gira ma non si sfila...
Anche io ho il chrono della madbull nero... :(
Spero che presto qualcuno lo smonti su youtube o cmq ci illumini sullo smontaggio perchè che non si possa sfilare semplicemente l' upper senza avere altri pezzi sparsi per casa lo trovo assurdo. A detta di molti le misurazione della potenza le fa un pò a caso per il rof mi sembra abbastanza veritiero. Io con la 9,6 intellect da paramano M4 facevo 23bb/s, tu?
-
perche non fate delle belle foto cosi vediamo tutti come è fatto...?
-
Quote:
TEX_ZEN
perche non fate delle belle foto cosi vediamo tutti come è fatto...?
ehm... io ho fatto una recensione...
-
Quote:
joebrownag
ehm... io ho fatto una recensione...
Metti in firma o posta quì il link!
Grazie mille.
EDIT: trovata "recensione"!
https://www.softairmania.it/threads/...-baby-e-series
-
scusate, quel crono non sarà dei migliori, però non ha uno sbalzo così grande, cambiando crono di sicuro il valore non sale da 75 a 95ms...
-
2 allegato(i)
Foto ris come da richiesta...
Allegato 66740
Allegato 66739