Visualizzazione stampabile
-
sig 552 cybergun
MODELLO: sig 552
MARCA:cybergun
ACQUISTATO DA ARMYSPORT CIRCA 6MESI Fà quindi nuovo!!!!
il fucile sembra buono e resistente però notavo che a precisione non ci siamo molto, in poche parole la raffica và bene solo che verso i 20/25m si inizia ad aprire in maniera strana e a colpo singolo invece e una CA***TA!!!!!
ovviamente vorrei riuscire ad avere sia più gittata che sopratutto precisione complessiva dalla raffica e colpo singolo aumentata di molto......vorrei sapere che pezzi cambiare?????
grazie mille in anticipo e ovviamente a tutti gli aiuti migliori favorisco rep+ :)
-
prima di qualsiasi altra cosa gronografalo come da guida tacnica!
-
ok domani sera lo faccio che devo andare da un mio amico che c'è l'ha!!! comunque è sicuro over j
-
Guarda, ho avuto anch'io un SIG552 Golden BOW o Jing Gong... sono tutti uguali, io al mio ai tempi cambiai solamente la molla con una ETABETA e per scrupolo anche il guidamolla che era in plastica e lo misi in metallo cuscinettato, sistemato il gruppo aria originale e cambiato il gommino hop-up, spessorato ed ingrassato, risultato 0,98 J tiro teso e preciso
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxnoodle
ok domani sera lo faccio che devo andare da un mio amico che c'è l'ha!!! comunque è sicuro over j
non ho detto leggiti la guida per testarlo a caso, leggitela!
-
cosi vabene no??? ancora lo devo cronografare....comunque grazie degli aiuti morpheo