Visualizzazione stampabile
-
C1911 Combat Sport Co2
Salve... ho acquistato per 75 euro una C1911 Combat sport full metal scarrellante Co2... vado ad inserire la bomboletta in co2 nel caricatore dopo aver inserito i BB ( penso siano 0,20 ) in dotazione ... sparo, e non fanno neanche 10 metri... provo a regolare l'hop up ma non spara neanche.. xò su tutte le recenzioni che ho letto, parlano di questa pistola come una delle piu potenti (infatti è overjoule) ... qualcuno ha avuto il mio stesso problema? oppure la pistola è proprio così?? anche guardando video su youtube con la pistola (senza modifiche) ci bucano le lattine.. io al massimo faccio un ammacco al cartone!!:shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Snix94
Salve... ho acquistato per 75 euro una C1911 Combat sport full metal scarrellante Co2... vado ad inserire la bomboletta in co2 nel caricatore dopo aver inserito i BB ( penso siano 0,20 ) in dotazione ... sparo, e non fanno neanche 10 metri... provo a regolare l'hop up ma non spara neanche.. xò su tutte le recenzioni che ho letto, parlano di questa pistola come una delle piu potenti (infatti è overjoule) ... qualcuno ha avuto il mio stesso problema? oppure la pistola è proprio così?? anche guardando video su youtube con la pistola (senza modifiche) ci bucano le lattine.. io al massimo faccio un ammacco al cartone!!:shocked:
No, non e' cosi', e' mostruosamente over, penso sopra i 2 J, purtroppo. Io l'ho avuta e posso dirti che e' un vero catorcio, non vale i soldi che costa anche se non son tanti. Data la configurazione della replica, puoi controllare quanto e' ampia la sezione del foro delle cartucce, magari e' troppo piccola, perche' da li' in poi il CO2 riempie tutta la pistola, ergo l'unico altro motivo che mi viene in mente che potrebbe causare un tale calo di potenza (10 metri di gittata) e' l'azione debole del cane, che batte direttamente sulla testa della valvola in linea con la canna: forse la molla fa dare al cane una botta deboluccia e apre per poco tempo la valvola che fa passare il CO2, che si proietta direttamente contro il pallino nel caricatore.
La parte hop-up non l'ho mai controllata e non la conosco, magari il problema e' solo quello.
Ripeto, e' un arma (non uno strumento softair), quindi fossi in te la lascerei perdere, non e' che regali grandi soddisfazioni, per quelle potenze tanto vale prendere una depo a CO2 da 4,5 mm che spara comunque meglio e sei nella legge.
Non usarla in game perche' puoi ferire l'avversario.
My 2 cents!
-
io l'ho provata sulle chiappette in pieno inverno e tra il muscolo gelato e la potenza imbarazzante...è rimasto il bollo nonostante la mimetica e i pantaloni termici
troppo troppo troppo
mettila in una vetrinetta, in un cassetto o meglio ancora nel bidone dell'immondizia
mav
-
colt 1911
La ha un mio amico e quella pistola da 75 euro esce di casa con dei difetti. alcune no ma altre si. va a fortuna. quella del mio amico per esempio sparava a meno di 1j quando dovrebbe essere di casa 1,5. gli ha cambiato la valvola e ora spara a 1,8. ottima potenza a lui sta bene cosi. se era funzionante gia di suo si era sopra i 2 joul. il carrello nn gli scorre indietro totalmentente purtroppo. scorre di circa 8mm/1cm. infatti non rimane il carrello bloccato quando finisce i colpi perchè appunto nn scorre del tutto. ma se lo fai a mano si vede che ne ha ancora di strada da percorrere.
non è ancora considerata un arma con 2 joul.
per giocare max 1 joul, ma se vuoi divertirti in casa nn puntare su pistole a pallini, ma aggiungi 20 euro e portati a casa una pistola a pellets da 3,5 joul se nn hai porto d'armi. è abbastanza divertente. da 130 euro in su hai le carabine ad aria compressa da max 7,5 joule se nn hai port d'armi (basta dare in armeria la carta di identita e registrano) con quelle ti diverti a 100 metri il colpo arriva.
poi se ti fai porto d'armi sportivo vai oltre i 7,5 joule ma stiamo andando fuori tema.
Ripeto per divertirti tra te e te vanno benissimo queste. poi puoi comprarla che spara sfere di piombo/acciaio da 4,5 mm e hai piu colpi, oppure i pellets/diablo che io punterei su questi dato che ci sono tanti diversi tipi di colpi, piatti/tondi/perforanti/di precisione/gittata/velocità. io ne ho una ci vai pure a caccia di selvaggina fai te =) questo dice tutto =)
la pistola ci sta. la carabina ancora meglio XD
una 7,5 joule con pellets a punta a distanza ravvicinatissima penetra di 5 cm nel corpo eh =) okkio XD
per la colt 1911 informati ancora da altre parti o persone, perche da quanto ne so io e di altri, esce spesso difettata dalla casa.
-
Ciao, anch'io ho quella replica, non ci gioco ovviamente ma le colleziono....a me piace, apparte per l'estetica, proprio perchè è overjoule di fabbrica e senza cambiare la valvola che peraltro è di facile reperimento in negozio, infatti sono un estimatore delle depo a CO2 cal. 4,5.
Anch'io ho letto che di fabbrica a volte esce difettata, forse io sarò stato fortunato, ma posso dirti che la mia è una potenza, non perde un filo di gas, scarrella che è una meraviglia e il carrello rimane perfettamente arretrato a fine colpi.
L'unico neo è l'hop up scarso..scarsissimo se non lo mettevano era meglio.
Ah dimenticavo per la troppa potenza e per la scarsa qualità del materiale di cui è fatta l'asta guidamolla e il percussore, una volta mi si sono rotte entrambe...il percussore lo sostituito e l'asta guidamolla lo fatta fare in acciaio ad un tornitore per evitare che si potesse riverificare tale inconveniente e adesso non la tiene più nessuno.
A me da grandi soddisfazioni...soprattutto se paragonata con qualsiasi altra marca anche la più blasonata a green gas, altro che buttarla nell'immondizia...io ne cerco un'altra anche solo per avere dei pezzi di ricambio, ma questa è una mia opinione personale e il prezzo per me e anzi troppo ridicolo.
Detto questo non saprei dirti da cosa è causato il tuo problema, anche perchè non sono un meccanico, ma qualcuno con un po di esperienza su questo forum (e ce ne sono tantissimi) saprà meglio consigliarti per risolverlo.