Visualizzazione stampabile
-
Da M16 ad AK
Salve, mi hanno gentilmente regalato un m16 di plastica che, senza offesa, trovo sia un fucile esteticamente orrendo!
Dal momento che preferisco di gran lunga i fucili di serie AK, ho pensato di "farmene" uno.
Il gear box del mio giocattolo non è da buttare, quindi ho pensato di comprare calcio, guscio esterno, canna ecc di un' AK (quale Ak ancora non lo so) e montare tutto sul gear box del mio m16.
Dite sia possibile da fare?
-
no, sono due serie di gear box diverse.
-
Per me spendi meno ad acquistare un AK intero: i due GearBox sono di versioni diverse e non tutti i pezzi son intercambiabili quindi dovresti acquistare anche i gusci del GB + parti non compatibili... possibile ma economicamente sconsigliato
Ahab
-
e' impossibile da fare,i 2 fucili non hanno i gearbox compatibili,e anche se avessero i gearbox compatibili spenderesti meno a prendere un ak bello che completo al posto che assemblartelo a pezzi.
ciao
-
Grazie mille per le risposte, ultima cosa, allora sapreste dirmi se su e-bay me lo prendono il mio fuile, anche a prezzo basso? Come ho detto prima è un fucile con parti esterne in abs..
-
su ebay non puoi vendere asg, ma puoi usare il mercatino di sam
-
ciao
scusatemi l'off topic ma perchè su ebay non si possono vendere asg?
-
-
come non si possono vendere?
sono cambiate le regole?
comunque usa il mercatino, risparmi sicuramente sulle spese di insersione ;)