Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Mirino a baionetta?!?
Avendo bisogno di una slitta da attaccre al mio marui aks 74 u mi sono inbattuto in questa:
Allegato 66010
C'è scritto nella descrizione che è una slitta applicabile a tutti gli ak con mirino a baionetta ?!? :confused:
Mai sentito nominare...
Delucidazioni?
Si può attaccare al mio marui al posto della tacca di mira???
-
per "mirino a baionetta" intendono erroneamente la TACCA DI MIRA del tuo AK MArui ch epuò accogliere questo accessorio!!!
parliamo dell'organo di mira posteriore per intenderci...quello che puoi regolare e che riporta delle linee e dei numeri...cioè questo:
https://www.tacticaltechnology.co.uk...G-G-03-073.JPG
-
1 allegato(i)
Allegato 66069Però il mio marui è la versione 74 u (piccolino) e il mirino non è quello indicato da te in foto ma l'altro tipo.
Monta comunque la slitta?
-
Acquista una slitta da fissare al binario laterale che vai sul sicuro.
Ahab
-
Il fatto è che non c'è l'attacco laterale...
e poi non potrei chiudere il calcio dopo...
-
1 allegato(i)
e questa???
riesco a chiudere il calcio dopo???
è stabile come porta ottica?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ricca-ak
Il fatto è che non c'è l'attacco laterale...
e poi non potrei chiudere il calcio dopo...
Come non hai la slitta? La hai tolta te allora, è di serie con tutti i 74su indifferentemente dalla marca.
La slitta che hai postato non può essere montata sul 74su.
-
il marui aks 74 u come del resto anche il c.a. slr 105 u non hanno il porta slitta di serie...
unici modi conosciuti fin'ora: divertirsi con l'avvitatore ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ricca-ak
il marui aks 74 u come del resto anche il c.a. slr 105 u non hanno il porta slitta di serie...
unici modi conosciuti fin'ora: divertirsi con l'avvitatore ...
Vero, non ci avevo mai fatto caso...Che spilorci, con quello che costano poi! (senza contare che quello della CA è inguardabile...)
Magari all'interno del guscio ci sono già le sedi per metterci le viti, prova a darci un'occhio.
-
2 allegato(i)
Allegato 66232per adesso credo di avere un'ottima alternativa:
Allegato 66231
Che ne dite? Fattibile?