Visualizzazione stampabile
-
Migliorare risposta ASG
Ciao a tutti,
Possiedo un Mc51 Marui, nel quale utilizzo lipo 7.4 sia da 15c che da 25c.
Vorrei migliorare la risposta della mia replica, ovvero minimizzare il tempo che intercorre tra pressione del grilletto ed espulsione del bb, senza alterare il rof: i mosfet breaking adempiono a questa mia necessità? E' possibile montarli senza aprire il GB?
Inoltre il selettore di fuoco è molle, gradirei che "scattasse" maggiormente, come posso intervenirci?
Grazie mille a tutti,
cordiali saluti.
-
il mosfet è quello che fa per te
devi eprforza aprire e smontare tutto per mettercelo
per il selettore, prova a stringere un po il selettore cosi da fargli fare lo scatto...
-
Ok, rimando il mosfet a più avanti, quando avrò il coraggio di aprire il GB Marui, intanto lo costruirò per altre mie ASG. Invece montare un high torque sull'mc51 non mi permetterebbe di raggiungere il mio scopo? Non mi importa assolutamente che si abbassi il rof, sono circa sui 16 e per me è già anche troppo.
-
se si tratta solo e puramente di avere piu risposta al grilletto non saprei, secondo me con molle da 1 j la differenza è minima...
-
scusate,mi sapete dire cose è un mosfet?
-
tasto cerca è il tuo amico
-
x il selettore sai come fare??? non serve aprire il gb quello lo lasci chiuso devi solo smontare il resto del'fucile xD cmq se vuoi che qualcuno ti spieghi come fare x apreire il gb senza rogne o comunque x stringere il selettore contattami in mp
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sabbia
tasto cerca è il tuo amico
Scusate mi son informato dopo aver scritto il messaggio
-
Bhe ma un motore high torque non dovrebbe anche quello aiutare?
Motore tipo magnum systema