Visualizzazione stampabile
-
Calsius m4a1
Ciao ragazzi io starei pensando di acquistare questo fucile della Celsius: CTW-M4A1-MX2-S-AEG mi chiedevo se lo stesso fosse uguale a quello venduto in italia da safarasoftair ovvero celsius celcius TW m4a1 x-max e se no quali fossero le differenze sostanziali!!!
Grazie a tutti Ciaooooooo?!
-
si sono la stessa cosa, è la copia cinese del ptw systema, c'è in giro la recensione
intanto leva quei link e ripassati il regolamento
-
Quote:
Originariamente inviata da
il braga
si sono la stessa cosa, è la copia cinese del ptw systema, c'è in giro la recensione
intanto leva quei link e ripassati il regolamento
fatto grazie
Il mio dubbio e sorto dalla versione mx2 perchè secondo alcuni siti dicono che rispetto alle precedenti versioni sia più robusto e con parti ottimizzate rispetto alla prima versione?! E' vero?!
-
no non sono uguali..la versione mx2 ha il led dimmabile ,cioè puoi spegnerlo per le notturne e la scheda di nuova generazione, non ricordo come ma è possibile fare in modo da avere il burst fire da 3, con la versione mx non si può, se non sostituendo la scheda in toto..ah e la versione mx non ha il cilindro ricavato dal pieno,prerogativa della nuova mx2
per il resto non dovrebeb cambiare gran che...comunque fatti un giro nel ptw fan club che ci sono molte info in proposito