Ragazzi sto per comprarmi un nuovo fucile e ho notato su un noto sito una scorpacciata di asg della SRC voi al giorno d'oggi cosa ne pensate della marca?
I G36 in generale SRC come stanno messi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sto per comprarmi un nuovo fucile e ho notato su un noto sito una scorpacciata di asg della SRC voi al giorno d'oggi cosa ne pensate della marca?
I G36 in generale SRC come stanno messi?
ci sono delle recensioni su questa marca,leggile e valuta te.
Che io sappia con le ultime serie sono migliorati molto a livello meccanico (III Generazione): non so dirti altro perché sono un ChinaUser e la SRC è MidCost ;)
Ahab
Io ero intenzionato a prendere un M16 A3 full metal della SRC..alcune cose che ho letto però mi lasciano il dubbio
Volessi modificarlo com'è di meccanica? Scrausa o di buona qualità?
Le caratteristiche sono queste:
-Gear box-metallo
-Hop up-metallo regolabile
-Motore-ultra high torque-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-acciaio 6mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs rinforzato
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-abs rinforzato
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
l' hop up cambialo con un marui, le boccole caso mai metti quelle da 7mm, la testa pistone e la testa cilindro cambiali.
Se il GB è da 6mm non puoi mettere le boccole da 7 senza allargare i fori (e con grande precisione)
Prima di pensare a modifiche ti consiglio solo di cambiare il gommino con un Marui (per sicurezza) e vedere come va: non sembra male dalle caratteristiche e se va è un peccato cambiare tutto e subito anche perché non sai come "vuoi che frulli" ;)
Ahab
ma a ke serve mettere boccole + grandi?
Io contavo di cambiare molla e batteria..pensavo una 150 m/s
Solo ho paura di frullare gli ingranaggi
Ho paura un pò a prenderlo perchè ho sentito di tantissimi src venduti con pistone rotto e con hu che fà le bizze..sono problemi che han risolto?
Il fucile è un II generazione..qualcuno sa se soffre di problemi in particolare?