Visualizzazione stampabile
-
Consigli per un neofita
Salve vorrei iniziare il soft-air e avevo pensato di comprare un ak-47 full metal con la possibilità magari di migliorarlo un domani....mi chiedevo dove potrei comprarlo a poco prezzo?dai 100 ai max 150 euro compreso di batteria e caricabatteria...o magari mi consigliate altro?ascolto i vostri consigli,grazie in anticipo:razz:
-
potrestiu guardare sul mercatino se trovi qualcosa di usato bene completo al quel prezzo, poi potresti guardare su softair china ma li devi per forza cambiare la molla perche di solito sono over joule, o da titano store pero forse sale qualcosina come prezzo
-
usa il tasto cerca e ti dara' tutte le risposte,inlotre basta che vai o sui bannerini dei negozi qui in alto,oppure su un qualsiasi motore di ricerca e digiti il modello del fucile...
ognuno poi qui ti dira' la sua ma spetta solo a te prendere la decisione ultima.anche se a quel prezzo la scelta si restringe moltissimo..
-
sezione toppata, c'e il mega thread su asg & accessori per queste domande, un ak47\74 e buono per iniziare basta che applichi le 3 regole per i low cost:
1) mandare under joule
2) rispessorare
3) riengrassare
-
va bene andrò a cercare qualcosa.. come modelli a quel prezzo cosa c'è di buono? di marche? meglio la sportline della classic arms o i goldenbow?
-
ci sono le recensioni, guarda li