Visualizzazione stampabile
-
12 allegato(i)
Sniper M4 homemade..
Ciao a tutti.:cool:.è da un po che ci pansavo di farmi un bel m4 sniper..ora ho trovato tempo..e mi son messo al lavoro..mi son preparato outbarrell..e da li ho cominciato progettando il ris..e lo spegnifiamma..ho fatto tutto in alluminio anticorodal..ed ergal..poi ho sabbiato il tutto. Comunque devo portare ancora alcune modifiche alla finitura del ris ,e dell outbarrel..vi posto alcune foto..poi man mano finisco..aggiungo il resto..LO FATTO SU BASE DI UN COLT 733..che usavo poco..ho preso il body ho aggiunto il calcio fixed.e poi via... all out barrell che ho fatto ho aggiunto il pezzo della canna del vecchio fucile cosi da aver gia l'alloggio dell hop up..senza star troppo a lavoraci su..cosi ho fatto prima..poi al calcio ho intenzione di costrurci sopra il poggia guancia..vedremo come verra,ho in progetto di farmi anche il b-pod, tutti i pezzi sia le fresate che il resto li ho fatti tutti al tornio..
Che ne pensate vi piace..?:giggle:Allegato 65385Allegato 65384Allegato 65386Allegato 65387Allegato 65388Allegato 65390Allegato 65391Allegato 65392Allegato 65389Allegato 65393Allegato 65394Allegato 65395
https://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png
-
-
hahah..è diverso dal tuo..poi chi te lo ha fatto...'''??? cosa copio ..la mia copia..haahahah
-
Bello!
Complimenti!
Il GB come lo hai acchittato?
Cmq tienici aggiornati...
-
BHE CI SAI FARE EH!!....complimenti....ci dici come hai creato il tutto?..ovvero passaggi,materiali e passaggi per la lavorazione...(lo so qualcosa hai messo sopra,ma volevo qualcosa di piu specifico :D ) e magari anche l'interno del gb ;) grz e ancora complimenti
-
Lo spegnifiamma fa paura :shocked::shocked::shocked:
complimenti gran bel lavoro :-D
-
grazie..per Jtore..il gerabox..è quasi tutto sistema kit area mille..una molla da 90 della TeT..motorino ilturbo dellla sistema..l hop up è un guarder..e sto aspettando la canna madbull per m16..devo prenderla..poi la meccanica interna è finita..
-
x Roccia massidema...i passagi sono stati questi..per out barrell ho preso u ntubo di allmunio anticorodal diametro 25 con foro da 20..ho aggiunto il pezzo dll hop up..forzandolo con circa un decimo di interferenza nell foro da 20..e la stessa cosa ho fatto per il filetto in testa li ho forzato un pezzo di ergal..sempre alluminio pero di un altra qualita..una volta pressata sono passsato allal lavorazione..per il riss piu o meno la stessa cosa hopreso un tubo da 50..con interno da 40 e come sopra ho pressato all interno un altro tappo da lavorare poi... l ho radrizzato e ho iniziato..con la zigrinatura poi mi son cosrtuito un attrezzo e sono riuscito a fresarlo sul tornio..ho fatto delle chivatte da 150 mm diametro 6.. e poi delle fresate estetiche lunghe un po di meno delle altre..ho fattpo il filetto ed un battuta in modo che infilando la cannna la chiudevo bene precisa sul body..anche questo in alluminio anticorodal,,lo spegnifiammma..ho utilizzato un vecchio pezzo che avevo fatto al lavoro..un dissipatore di calore..era di 70 mm diametro..e lo portato a 35..ho fatto dei tagli..estici..ed è come lo vedi quello è finito..i filetti son tutti sinistri come gli m4 normali.. a parte quello del boby chiaramente,in modo ceh se voglio posso montare vari acessori..ok..spero di essermi spiegato..
-
5 allegato(i)
oggi preso dall impeto ho sfornato un' altro spegnifaimma..smepre in alluminio ed ho allegerito internamente ed estrnamente il riss..Allegato 65536Allegato 65537Allegato 65538Allegato 65539Allegato 65540
-
sei veramente bravo
complimenti