Visualizzazione stampabile
-
acog
Ciao, volevo comprare un acog per il mio m4, ma volevo un acog particolare ma non so se esista per il softair..... Volevo un acog con il reticolo crocciato come un' ottica di precisione e il punto rosso come un red dot assieme.... esiste? se si qualcuno mi può indicare dove comprarla grazie
-
Non credo esistano di questi accrocchi lì...
-
Non penso proprio, o almeno io non l'ho mai visto... penso tu possa combinare però un acog con un red dot con un pò di ingegno, se li regoli bene entrambi può essere funzionale, anche se l'acog, se tarato bene, è molto preciso già di suo :)
-
forse intendi un eotech? che io ricordi non esistano misti tra acog e red dot.
come ha detto ghost potresti provare a fare te un misto ma non so quanto potrà essere funzionale.
-
penso che voglia l'acog con il minidot sopra
-
-
mi sa che l'uniche acog cosi siano quelle originali...e vanno tutte dai 600 ai 1600 euro di costo....io intendo quelle col il prima a fibra ottica...da sbavo direi...
-
io ti consiglio vivamente di prendere o un semplice acog o un eotech. Io possiedo un eotech sul mio M4 e ti posso assicurare che, regolato come si deve, è di una precisione assoluta! Anche l'acog è comunque un buon sistema di puntamento, alla fine anche in quel caso se lo regoli bene ti trovi ad avere un reticolo di mira davvero preciso.
Un buon vantaggio dell'eotech (e dei red-dot in generale) è che sono operativi anche in notturna, mentre con un acog ti vedo male ;)
spero di essere stato utile :)
-
io le ho entambi....consiglio l'eotech per gli urbani e l'acog per il boschivo....ho sempre fatto cosi
-
Senò dovrebbero esserci degli acog con mirino illuminato... non ho l'occasione di cercare purtroppo. Altrimenti puoi prendere un'ottica 4x illuminata :)