Visualizzazione stampabile
-
consiglio dot x G36 C
essendo da poco diventato un "gtrentaseiista" (da oggi per la precisione)
e avendo provato il dot di un amico, sto cercandone uno per il mio.
scarto da subito quelli "piatti", cioè solo con il vetrino.
cosa mi consigliate? con un budget di 50€ circa.
con il dot montato è ancora possibile usare le tacche di mira?
grazie a tutti, ciao
-
io mi trovo molto bene con il dot military della g&p, che tra l'altro rientra nel tuo budget. quindi te lo consiglio. :d
per quanto riguarda la domanda sulle tacche di mira, una volta montato il dot, la visuale delle tacche è coperta e cmq non ne avresti bisogno. :wink2:
-
io consiglierei un acog, replica ovviamente, sta molto bene come estetica
-
l'acog sul g36 è un pò particolare... può piacere ma può anche non piacere... io ci vedo meglio un dot tipo aimpoint con anello alto :d
-
in effetti, ma secondo me sta veramente bene sul g36; e se lo dico io che l'ho preso solo per estetica, visto che non mi trovo molto a usare i dot . . . :s
-
l'acog, è bello, ma non ne ho trovati a meno di 100€.
inoltre mi sembra abbia una visuale un pò ristretta, o sbaglio?
-
no come visuale è decente non c'è che dire, considerando che lo usi con tutti e 2 gli occhi aperti (parlo della versione dot) hai un campo visivo molto ampio.
se invece guardiamo a quello versione ottica (come l'acog vero) beh è un 32mm di lente. la visuale è quella che è... ma d'altraparte è un'ottica ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da pese83
l'acog, è bello, ma non ne ho trovati a meno di 100€.
bhè io l'ho preso usato (tenuto come il nuovo) e non l'ho pagato sicuramente 100 euro, altrimenti ciccia all'acog :wink2:
-
io avevo un aimpoint replica...funzionale e sul g36 ci stava alla perfezione...l'acog lo vedo più su un m4!