Visualizzazione stampabile
-
Fucile che si inceppa
ciao a tutti, ho un problema con il mio m16 della golden bow.
Nel fucile non è stata fatta nessuna modifica ed è originale di fabbrica, il problema è che mentre gioco e sparo sia in raffica sia in singolo il fucile si inceppa...ma non subito, soltanto dopo circa 10-15 min di gioco...
se quando si inceppa rilascio il grilletto e lo ripremo mi spara 2 pallini poi riprende a sparare ma dopo poco si inceppa di nuovo...grazie in anticipo a tutti! e scusate se sono stato poco chiaro..
-
Che batteria usi? Prova con un altra più performante magari non low-cost.
Se il problema persiste rifatti "vivo".
-
Picchio mi precede sempre a darti le risposte giuste...
:-)
Anche il mio primo fucile low la batteria in dotazione assicurava una durata di 50 bb sparati... Comprai una SANYO e diventò un ottimo fucile!
-
grazie per le risposte...
però non è la batteria...perchè il giorno dopo (lasciando tutto per com'era quando si è inceppato) il fucile sparava bene...ma dopo 15 min di sparare si inceppa di nuovo...
-
2 allegato(i)
io da completo nubbio ho fatto due foto allo spingipallino...è tutto normale secondo voi?Allegato 64436Allegato 64437
-
è un normalissimo spingipallino e una normalissina t.hopup a 2 pezzi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
maddax16
grazie per le risposte...
però non è la batteria...perchè il giorno dopo (lasciando tutto per com'era quando si è inceppato) il fucile sparava bene...ma dopo 15 min di sparare si inceppa di nuovo...
Al che ripropongo la domanda...
HAI PROVATO UN'ALTRA BATTERIA?
-
non ho avuto tempo di provare un'altra batteria, ma proverò il prima possibile e poi vi faccio sapere...
-
Inceppa secondo te cosa vuol dire? che il fucile non spara.......... OPPURE che i pallini si bloccano???
Il vero significato di INCEPPARE è il secondo ovviamente....
-
In questo caso sembra sia la "batteria che si inceppa"... ihihihih
(inceppare = mettere i ceppi, ovvero un blocco che non permette al sistema di muoversi)
Comunque aspettiam la prova con la nuova batteria e viediamo!