Visualizzazione stampabile
-
[newbie] prima ASG
ciao a tutti
sono nuovo in questo forum e nuovo nel mondo del softair. spero di non aver sbagliato sezione.
sto per comprare la mia prima asg, e sarei intressato a questa https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...3064&rd=1&rd=1 , un ak47 della cyma
ho chiesto ad un ragazzo che gią ce l'ha uguale e mi ha dato un ottimo giudizio. considerando che sono alle prime armi, credete che quella che sto somprando sia un'arma di fascia media?
grazie mille e ciao a tutti
luca
-
ce 1 topic di mille mila pagine su asg cinesi leggi la e fatti un idea oltre che 1 botto de recensioni dall m14 al sk
dagli 1 occhio ,.,,
cmq preferisco le classiche marui ca o roba simile
cmq benvenuto
-
scusa ... ma tu ti fidi di uno che vende una asg e la chiama calashnicof????
se stai iniziando prendi un marui
-
su ebay solo i mirini.... se vuioi spendere poco e vuoi essere quasi sicuro di non prendere fregature cerca nel mercatino del forum....
ripeto su ebay solo mirini e dot
-
quello quasi sicuramente ha gearbox in abs (plastica per intenderci :giggle: )
lascia stare se vuoi qualcosa di lowcost buttati sui gb in metallo...
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
calashnicof
non č possibile... :lol:
-
ma cosč gli ultra corpi stanno prendendo il mondo, oggi??
o hanno aperto le gabbie!
si č della fascia media....................inferiore alla sufficenza, accidenti a ebay e tutti quei ladri che ci vendono sopra!!!
al dilą della qualita di ste robe, :crash: quelli che hanno promosso, il topic, "cineserie varie" dovrebbero fare un decalogo serio con caratteristiche anti sola!!!
sti nyubbi cominciano a farmi pena!!!
-
personalmente a me le fanno girare.
le asg low cost made in cacarisolandia sono il modo migliore per rovinare questo sport.
mi vedo gią le orde di sedicenni con cyma, occhiali antiinfortunistica e flecktarn che invadono i nostri boschi senza permessi, assicurazioni e sopratutto la pił pallida idea di quello che stanno facendo.
almeno prima il costo elevato dell'equipaggiamento minimo necessario frenava i rambetti della domenica