Visualizzazione stampabile
-
ghillie suit spazi vuoti
buongiorno a tutti,ù
Ho riscontrato un piccolo problema, nella mia ghillie fatta solo di juta in fili si creano a volte degli spazi in cui si vede la giacca di base, voi come avete risolto il problema?
Io ho pensato, o devo infoltirla ancora, oppure aggiunto striscie di juta non sfilacciata...
attendo risposte grazie..
-
1) Avere una mimetica sotto aiuta... se anche ci sono spazi vuoti
2) Infoltire è sempre un'ottima idea...
3) Se le maglie della tua rete sono troppo larghe è facile che vi siano spazi vuoti!
Ma questi spazi sono così larghi da creare problemi alla mimesi? Anche a me ogni tanto la juta va dove le pare... però non mi crea grossi problemi. :D
-
forse basta semplicemente tenerla pettinata per evitare l'effetto rasta.. che riduce di molto il volume..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Username
buongiorno a tutti,ù
Ho riscontrato un piccolo problema, nella mia ghillie fatta solo di juta in fili si creano a volte degli spazi in cui si vede la giacca di base, voi come avete risolto il problema?
Io ho pensato, o devo infoltirla ancora, oppure aggiunto striscie di juta non sfilacciata...
attendo risposte grazie..
Non è un grosso problema, bisogna capire se gli spazi vuoti che hai sono piuttosto omogenei oppure no;
se hai dei buchi di diamtro di 5 centimetri per esempio basta che metti un elstico in mezzo al buco ( elastico legato al centro in modo da avere 2 asole ) e risolvi il problema, in questa maniera tieni anche la ghilie meno pesante.
In caso contrario se hai un buco di diametro di 10 centimetri o superiore la cosa cambia, qui puoi intervenire diversamente:
potresti ridimensionare la struttura cercando di sistemare meglio la iuta ( per aiutarti meglio magari servirebbe una foto per capire ) oppure ridimensionare la struttura dei colori a meno che non sia tutto un colore di base!
Ripeto forse con una foto del lavoro potremmo aiutarti meglio.
L'unica cosa ti sconsiglio striscie di iuta intere sono molto più riconoscibili a dispetto di quelle sfilacciate non sembra ma l'occultamento cambia e per le distanze di ingaggio che abbiamo noi l'occukltamneto deve esere perfetto!
Tieni presente che per un giocatere di soft air una ghilie di 12 kg non serve lasciamo quel peso ai militari a te serve una cosa che non ti ammazzi dopo 2 ore di gioco stai sul leggero finchè ti è possibile!
saluti
1sniper
-
Ciao, usa quelli spazi vuoti per infilarci vegetazione naturale( erba-foglie-ecc) legandoli con degli elastici! auita a confondersi meglio con l'ambiente! ;)