ragazzi aveva intenzio di comprarmi come pistola una desert eagle a gas della hfc... qualcuno la conosce oppure ne ha una? che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
ragazzi aveva intenzio di comprarmi come pistola una desert eagle a gas della hfc... qualcuno la conosce oppure ne ha una? che ne pensate?
Non l'ho mai provata ma posso risponderti riguardo la HFC poichè in passato avevo la M190.
Venduta perchè era totalmente diversa da una vera beretta m9 esteticamente e io amo il realismo, ma tecnicamente era fantastica, l'ho data via a malincuore. Maltrattata in ogni modo ha fatto sempre il suo dovere, una specie di carroarmato! La mia era fullmetal. Se la HFC fa tutte le sue pistole così vai alla grande.
capisco ^_^
Io sono un felice posessore di una Desert Eagle Hfc..... e devo dire che va alla grande!
Potenza secondo me esagerata, un bel rinculo che si sente a dovere, peso abbastanza importante, attorno al 1,2 kg, ma sopratutto tira di quelle sberle che sinceramente sono rimasto impressionato, se parliamo tutto sommato di "giocattoli" :) poi se consideriamo il prezzo pagato..... beh ha ancora piu gusto!!
In parole povere... secondo me consigliata al 100%
lo comprata usata qui sul forum... è stupenda... *__*