Visualizzazione stampabile
-
15 allegato(i)
Src - g36 gbb
il titolo parla da solo , anche perchè oltre alle foto non si hanno ulteriori dettagli!
La quantità e il dettaglio delle foto permetterà agli esperti di dire se queto progetto è valido o meno.
Allegato 64051Allegato 64052Allegato 64053Allegato 64054Allegato 64055Allegato 64057
Allegato 64058Allegato 64059Allegato 64060
Allegato 64061Allegato 64062Allegato 64063
Allegato 64065Allegato 64066Allegato 64067
Una cosa positiva è che si possono montare accessori RS come potete vedere dall'ultima foto.
-
lo fa la we, e a ruota la segue l'src...beh speriamo che abbia prestazioni tali da non farti bestemmiare a ogni singolo colpo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
lo fa la we, e a ruota la segue l'src...beh speriamo che abbia prestazioni tali da non farti bestemmiare a ogni singolo colpo.
beh...in realtà la SRC lo aveva annunciato mesi fa di una serie GBB di fucili
bene bene....2 G36 GBB.....
questo è solo un prototipo...speriamo che la versione commerciale sia fatta meglio :S
-
Non sembra affatto male, asta di armamento ribattinata a parte...
-
bene la versione K la mia preferita la we fa la c
-
A me sta GBB mania mi arrapa non poco...anche perchè è una strada ancora poco battuta (forse dato anche dal fatto che nel softair il loro utilizzo è più "limitante" rispetto alla controparte elettrica e per via dei problemi legati alla temperatura).
-
secono me con i gbb è più divertente è realistico hai massimo 30/50 bb e li devi dosare bene altro che raffiche da migliaglia di bb
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teutonico
secono me con i gbb è più divertente è realistico hai massimo 30/50 bb e li devi dosare bene altro che raffiche da migliaglia di bb
il problema è che i pallini da 6mm non sono 5.56!!!
nel softair purtroppo il singolo pallino che colpisce può (anzi, succede spesso) non essere sentito da chi lo riceve(che magari è in movimento!).
Ci vorrebbero caricatori minimo da 150/200 per giocare perchè andare in campo con i 30 la vedo dura!
-
vebbè mica devi per forza sparare in singolo....comunque anche con l'asg puoi caricare 30/50 bb per rendere il gioco più arduo....
-
oh...mio...zio.....
non avevo mai visto quel paramano della surefire...è da :sbav:!!!
comunque anche il G36 GBB è allettante...ci farò un serio pensierino:)