Visualizzazione stampabile
-
Accessori masada acr
Ciao a tutti sono un novizio affascinato da questo gioco da anni ma non ho mai potuto provarlo in prima persona..
ora ne ho la possibilità e vorrei cominciare prendendo un acr a&k pero su molti forum e siti non ho trovato nessun accessorio apparte i caricatori
qualcuno potrebbe linkarmi dei siti dove potrei dare un occhiata o darmi spiegazioni al riguardo?
ringrazio per qualsiasi risposta
a presto!
-
accessori di che tipo? red dot? eotech? silenziatore? torcia?
spiega cosa vorresti ;)
-
un po di tutto..i dot, le ottiche, silenziatori e canne hanno attacchi universali?
-
beh credo di si :) ottiche,dot, eotech si...
silenziatore devi vedere se è filetto dx o sx... torce non so come montarle ;)
-
aaaaaalura:
-dot, ottiche, tacche di mira, eccetera: puoi montare tutte quelle che vuoi sulla slittona superiore(20mm standard)
-vertical grip, laser, torce, ecc.: per montare questi accessori devi comprare il set di slitte a parte!
esistono(dedicato per il paramano del masada o per il frontale moe) sia magpul originali che replica cinese(anche se le repliche non le ho mai viste "spaiate" dal paramano moe replica, oppure puoi adattare un set di quelle per g36!
montate queste slitte sono compatibili tutti gli accessori con attacco ris!
-silenziatori, spegnifiamma, ecc.: tutti quelli sinistrorsi, cioè marui compatibili, cioè la stragrande maggioranza di quelli in commercio(tranne quelli per fucili G&P)
-canne: interna comune a tutti gli altri fucili, esterna dedicata!
spero di esserti stato d'aiuto, qualunque cosa a disposizione!
-
Grazie mille x gli aiuti adesso devo capire i termini ke usate :D
comunque x laser, torce ecc.. al momento non ne ho bisogno, anche perke prima devo farci un po la mano
grazie ancora della disponibilità
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alystor
Grazie mille x gli aiuti adesso devo capire i termini ke usate :D
comunque x laser, torce ecc.. al momento non ne ho bisogno, anche perke prima devo farci un po la mano
grazie ancora della disponibilità
cosa non ti è chiaro?
che te lo spiego:)
-
attacco ris e frontale moe x ora :)
-
attacco ris è un attacco standard che si fissa su slitte da 20mm
il frontale MOE è un particolare tipo di guancette, prodotte dalla magpul, per M4, molto simili alla guancetta del masada!...queste:
https://img.alibaba.com/photo/316678...-BK-7-inch.jpg