Visualizzazione stampabile
-
steyr phantom C.Q.B
una mia vecchia passione finalmente realizzata. internamente infinity kit completo con sp120 e canna interna di precisione black python 509mm esternamente kit phantom con qualche ammenniccolo. peccato non gioco piu' :cry3: . https://i167.photobucket.com/albums/...y/steyr004.jpg https://i167.photobucket.com/albums/...y/steyr002.jpg
-
vergognosamente bello! ci sarebbe solo da spostare un po' più avanti quel dot, fino al limite della slitta. per il resto... fantastico!
-
molto bello, ha un look decisamente accattivante.
-
Quote:
Originariamente inviata da tom
vergognosamente bello! ci sarebbe solo da spostare un po' più avanti quel dot, fino al limite della slitta. per il resto... fantastico!
bello bello ...... peccato per la maniglia :evil: ..... nun me piace
perche il dot piu avanti? :s cosi che ha
-
e ci credo non giochi più... con una sp120 sei un bel pò over !!!
-
-
grazie ragazzi.
per tom: ho provato con il dot a fine corsa pero' non mi trovo.
per red bull: appunto è over proprio perchè lo uso per tiro al bersaglio. quando ho un pò di tempo libero vado nella mia casa in campagna a fare un po' di tiro, quando giocavo non ho mai usato asg over joule, infatti il mio ak che era la mia asg di gioco è come mamma marui la fatto.
per louen l' impugnatura originale col kit phantom non va :cry3: . questa è quella che si avvicina di piu'.
per il resto grazie a tutti :cincin: .
-
bhe tom ti dice il dot avanti per estetica, pero' parti dal presupposto che lui le ottiche che compra e monta poi non le usa, se tu la usi messa davanti penso diventi inutulizzabile.
la maniglia sta da dio infatti quando la mia andrà in pezzi ci mettero' proprio quella...... anzi grazie mille perche ho visto l'effetto reale senza dovermela piu immaginare, bello sul serio
ps. tom poi dimmi per quel vecchio fatto dell'officina com'è finita.......
se non ti scoccia mi copio le foto e le metto nella custom gallery del fan club degli steyr :twisted:
-
non sono appassionato di questo fucile, però ti faccio cmq i complimenti per il custom :clapclap:
-
bello bello bello e ancora bello!! :d
mi sa che quella impugnatura la prenderò anch'io quando avrò il ras...