Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Rof M4
Ciao a tutti! Ho un m4 dboys,migliorato con:
Cilindro marui,pistone Classic Army,testa pistone magic box,testa cil. g&p boccole in acciaio,molla m100 e gruppo hop up guarder.
Ora,usando un motore m120 e batteria 9,6 ho un rof di circa 21/22 bb/s (vedi foto allegata).
Potrei,secondo voi,montare una batteria lipo piu performante? senza dover fare ulteriori modifiche e senza rischiare un patatrac nel gearbox?
Grazie a tutti per le risposte
Ciauuu
-
Vacci di marui eg1000 e vai tranquillo
-
Mis ache prenderò quello! Già leggend oqua e la si diceva che l eg 100 è un gran motore...Due domande: è anche affidabile,dura a lungo? Per l m4 ci vuole quello ad albero corto,giusto? Grazie mille1
-
Per serie colt albero lungo.l'usura dipende sempre da come lo si usa,se con batterie performanti o meno...ma comunque è un buon motore..
-
Scusa ancora, ma sei sicuro che sia ad albero lungo? perche le volte che l ho smontato mi sembrava corto l albero...
-
non è per niente...ma è da un po' che smonto fucili...ovvio che colt monta alberi lunghi...basta che li confronti con altri e ti accorgi delle differenze
-
Massi quando lo compro confronto la foto con il mio,cosi vado sicuro...Grazie mille per le risposte.Buona serata!
-
-
Altra domanda: visto che di eg1000 usati se ne vedono pochi, se montassi un g&p m120 non dovrei fare danni,vero?
-
dipende con quale batteria lo fai pilotare!..