Visualizzazione stampabile
-
M4 ... QUALE ???
ciao ragazzi,
sono intenzionato ad acquistare un'altra replica, ho già un m16a3 ics, ed in particolare mi piacerebbe prendere un m4.
ho visto che la ics ha fatto la versione 2007, ma prima di lanciarmi desideravo sapere qualcosa anche di quelli delle altre marche.
cosa mi consigliate ???
un grazie anticipato a tutti.
-
cmq da una sbirciata cn cerca e in soft air arena ce ne stanno a balle de sti topic ... cosi te fai 1 idea :d
alla fine quello che ti piace di piu :d
-
di topic come questi ce ne sono una marea...
usa il tasto cerca e ti fai un idea! :wink2:
cmq bene o male ogni marca ha il suo difetto...
-
come ti hanno già consigliato, il tasto [cerca] è tuo amico...
comunque, se vuoi sentire la mia... g&p.
-
la domanda in realtà è mal posta, dipende tutto da cosa intendi tu per "migliore".
intendi il fucile migliore esteticamente? o migliore per affidabilità? o migliore per prezzo? il migliore in assoluto non esiste, scegli quella componente che per te ha un valore maggiore e poi in base a quello chiedi qual è il migliore.
-
diciamo in linea di massima :
estetica : g&p, g&g , ics , classic army , marui
affidabilita': marui , g&p , classic army , g&g , ics
velocita' d'uscita : sono tutti tra i 90 e i 100 m/s (con 0,20)
qualita' della meccanica: g&p , classic army , g&g , marui , ics
-
sniper tu sei di parte... :d
-
Quote:
Quote:
sniper tu sei di parte...
non troppo : esteticamente ho fatto la classifica considerando qualità dei materiali e loghi dei gusci quindi credo che ci siamo; per quanto riguarda l'affidabilità forse si potrebbe mettere g&p e classic a parimerito ma il primo posto è dei marui; per quanto riguarda la velocità d'uscita sono stato più che obbiettivo; per la qualità della meccanica basta aprirli e si vede :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da noodles83
sniper tu sei di parte... :d
non fa altro che eloggiare il suo schioppo!
cmq ogniuno fa ciò che vuole anche se questo non è costruttivo
-
no vabbè io scherzavo... la classifica di sniper mi sembra molto obiettiva, si avvicina molto, se non del tutto a quella che avrei fatto io! :wink2:
ne parlavamo proprio l altra volta con sniper... io ora ho un ca, ma se dovessi cambiare m4 andre anche io sul g&p... 8)
cmq per tornare alla domanda... io prendere marui se non vuoi avere rogne e se per te la plastica non è un problema.
se invece punti ad un buon compromesso qualità/prezzo vai di ca... se invece vuoi qualcosa di realistico e di buona qualità ma ovviamente spendi pochino di piu... g&p
questo è il mio parere. ma ricorda che a parte la marui, tutte le altre hanno piccoli difetti, che al 80/90 % troverai! cmq difetti che con poco si sistemano... non ti allarmare, sono piccole cose!