Visualizzazione stampabile
-
Accoppiamento
salve, da tempo ho in mente di montare sul mio m15a4 un terna synthesis 13.1 quella super high speed e accoppiarla ad un motore shs ca . che ne pensate??? rischio una bella sgranata a prima raffica oppure resiste tutto tranquillamente??
pareri e critiche...
la mia attuale configurazione è:
gearbox ca standard
pistone ca standard
molla sp90
motore ca standard
ingranaggi ca standard
boccole ca piene da 6mm
cilindro e testa cilindro ca standard
testa pistone element in alluminio cuscinettata....
tutto è alimentato da una lipo 11.1 1200mah 15c
-
Resta così e camperai cent'anni !!! ;-)
-
luki grazie ma nn è questo che volevo sapere XD...
-
Uno te lo potrebbe dire anche in un altro modo ma la sostanza non cambierebbe.
rischio una bella sgranata a prima raffica oppure resiste tutto tranquillamente?? La prima ipotesi è probabile al 99%, specie se ci abbini pure la Lipo 11.1v
-
e se diminuico il voltaggio ?? montando una 7.4 con molti mah visto che cmq il shs ca beve molto..
-
Avrai un rof non dissimile dall'attuale, magari qualcosa in più, ma ne vale la pena spendere tutti quei soldi?
-
Io metterei solo ingra shs e motore originale con 11,1...
-
a che rof dite che potrei arrivare solo con gli ingranaggi shs?? e un altra cosa questi ingranaggi sysnthesis 13:1 sono come quella 5ku che nn si posso inserire nei gear che hanno la sede per gli ingranaggi e quindi bisogna fresare la spalla, oppure è un difetto che hanno solo quelli=?
-
Visto il titolo pensavo a qualcosa di + sconcio:-D.
a parte gli scherzi,penso che non regga la batteria da 1200 mah con solo 15c di scarica,con tutto SHS dovresti aumentare al'meno l'amperaggio al doppio e non sarebbe male aumentare anche i C disponibili allo spunto.
in alternativa una bella 7,4v 4000 mah e vai tranquillo....cmq al posto di mettere quel tore o quella terna io mettere qualcosa di non shs e una lipo 11,1v....meglio avere un motore con gran coppia sovralimentato per avere anche giri motore superiori piuttosto che un motore con molti giri e tanta coppia.
ciao
-
ahah tranquillo niente di sconcio ...:)
adesso sono indeciso se mettere una terna shs e motore standard ca oppure lasciare la terna originale ca e cambiare solo il motore con piu coppia e una 11.1??