Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!!
Ciao ragazzi, mi serve una mano, il mio m4 cqb della dboys non pesca un pallino, ne pesca qualcuno se tieni il caricatore bene in sede ma poi appena lo lasci spara 2-3 pallini scatta qualcosa e non pensca pių, poi lo rimetto bene in sede e spara altri 2 colpi e non pesca pių e via dicendo..... Non so che fare, ho provato a spessorarlo con il nastro e non č cambiato nulla a parte che ha meno gioco nella sede.... Consigli?
-
Regole di posting
Punteggiatura
Descrizione del problema comprensibile
Titolo inerente
Ci vuole cosė tanto ad aprire un 3D fatto bene contenente tutte le informazioni necessarie o dobbiamo continuare in eterno a fare mille domandine per sapere le cose fondamentali?