Visualizzazione stampabile
-
Paramano maggiorato
mi è arrivato l'ultimo bimbo per la mia collezzione, volevo montarci un paramano maggiorato, quello che ogni tanto si vede in giro, ma non sono riuscito a trovarlo: che ditta lo produce?
quali batterie ci si riescono a far stare??
ci si riesce ad infilare una normale 8.4 * 2000??
-
lo fa la ics.
guarda che è una ciofeca... balla da tutte le parti e ti toccherà metterci chili di gommapiuma o meglio ancora granetti filettati per farlo stare buono. se poi pretendi di appizzarci l'impugnatura anteriore, allora veramente sciacquerà da tutte le parti.
una 8,4x2000 ci sta dentro, anche se ti devi aggeggiare un po' coi fili.
-
andiam bene, ho ma ultimamente me ne andasse bene una.
quindi anche in questo caso o batteria esterna o mai attacco al fringuello e ci metto quelle piccole.
-
ma vai di 9,6x1400 intellect che passa la paura!
-
effettivamente potrei anche utilizzare quella batteria che ti dicevo che non ha una raffica enorme, molto vicina a una 8.4, ma è proprio il paramano dell'mc51 che non mi fa impazzire. anche in questo caso son rimasto inchiappettato.
vediam che ci si riesce ad inventare.
-
allora monta un bel ris della g&g... bellissimo.
-
c'è che volevo lasciare quest'arma il più leggera possibile, senza troppi fronzoli o cosine.
bisognerà vedere se riuscirò a resistere alla tentazione di customizzarlo.
pratciamente questo lo voglio fare in versione ultra cqb per completare la linea.
-
montaci un'astina navy con torcia integrata, stile mp5, allora... bella e funzionale.
cos'ha l'astina originale del 51 che non ti piace?
-
e' un po troppo liscia, poi se ce la facevo a mettercene una grande usavo le batterie 8.4 che ho già.
se ci monto l'astina navy ha senso che ci monti anche una torcia che però spunterebbe dopo lo spegnifiamma visto che lo voglio accorciare e portarlo un po come il tuo con spegnifiamma p90 (anche se con uno spegnifiamma diverso)
-
va beh se spunta un po' non è male.
se no prova a vedere se riesci a reperire l'astina della "limited edition" hk51 carbine marui, che è bucherellata e più figa.
se vuoi mettere quella della ics con le tre slitte, preparati solamente a lavorarla un po' per farla star ferma. sarà che io sono un maniaco della "rigidità" ma ho perso un botto di tempo per far stare solidali i ras sul mio 51 e sul trii con ampio dispendio di buchi e granetti filettati eh eh eh.
e poi, onestamente, bella non è...