Visualizzazione stampabile
-
settoriale a corsa corta
Ciao ragazzi , sentite ho bisogno di un informazione , ho montato un settoriale a corsa corta su un g3 tutta meccanica originale full china :-D solo che come è ovvio che succeda montando questo tipo di settoriale fatto da me ovviamente il pistone nn viene caricato del tutto vista la mancanza degli ultimi 3 denti quindi perde di potenza , che molla dite che dovrei montare senza andare fuori il joule ???
grazie anticipate
-
...110...???poi al massimo vai di spessori...
-
se fai la modifica a corsa corta devi montare molle belle over per compensare la corsa ridotta del pistole ..prova un un sp110 guarder ...lascio la parola ai piu esperti se ho detto qualche fesseria :D
-
sempre riguardo alla corsa corta su un gb di 2 gen A&K non rinforzato posso montare una 120 dato le perdite al gruppo aria?si potrebbe distruggere il gb?
-
se hai delle perdite d'aria devi risolverle non cercare di compensarle con una molla over...comunque si..
-
ok grazie ho provato con svariati o-ring ma la testa pistone continua sempre a perdere più in la la prenderò una ah ma con 1300mha quanto può durare giusto che spreca più energia?
-
di sicuro in un low cost ci hanno già pensato i cinesi a compensare le perdite d'aria ;)
meglio risolverle come ti suggerisce navyseal
-
i gear cinesi resistono alle 120 da camion che hanno, il mio monta una 120 di serie e fa 0,97 costanti, basta tliere le perdite d'aria.
Per la corsa corta, l'unico modo è mettere una 110 e andare a cronografare, ma dovresti già essere nel j.
-
allora sulla minimi ke è della a&k molti cambiano il cilindro e risolvono il problema dato che è qualche millesimo piu grande dei normali...
quindi prendi un altro cilindro e prova ;) devi tappare tutte le perdite d'aria...
per la corsa corta monta la t&t da 110 non la guarder perchè è piu dura da comprimere diciamo... se poi non puoi prendere la t&t prendi pure la guarder :)
-
Si anch'io ho fatto questa modifica e ti consiglio pure io una T&T 110 o va bene anche la madbull va bene. Poi vedi tu se sei nel joule ma penso proprio di sì. Comunque come già detto non prendere le SP in quanto vanno sopra le 110 normali.