Visualizzazione stampabile
-
Midland Alan G14
Dovendo rifarmi la radio giorni fà sono andato a colpo sicuro a prendermi
la nuova G9 che diversi del mio club già possiedono. Arrivato a negozio ho
visto sullo scaffale la nuova G14 questa per internderci:
https://cte.it/product_detail/96753/...14_PMR_446.ars
Il negoziante di cui mi fido ha detto che è programmabile LPD tramite
software. Ha tra l'altro i pin KENWOOD cosa non da poco per via di tutti
gli accessori che si trovano. Non è waterproof e questo purtroppo è un
problema. In compenso ha la batteria al litio da 1200mah
Qualcuno di voi la conosce???
P.S. La tassa per i PMR la pago dunque non ho problemi se è un bibanda.
La versione estera non regolare in italia trasmette a 5w come la G9 dunque
ha lo stesso circuito di trasmissione...
-
Io andrei sulla G7/G9 se la scelta è tra queste due (G14 e G9): la danno come solo PMR e non come dual band.
Se poi il tuo venditore di fiducia dice che è possibile programmarla digli di farlo che poi passi a ritirarla già pronta ^^
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Io andrei sulla G7/G9 se la scelta è tra queste due (G14 e G9): la danno come solo PMR e non come dual band.
Se poi il tuo venditore di fiducia dice che è possibile programmarla digli di farlo che poi passi a ritirarla già pronta ^^
Ahab
La G9 è sicuramente in pole position... ma la G14 è dual band grazie alla programmazione via software. L'ho vista proprio con i miei occhi.
Domani provo a sentire in negoziante se me la presta per fare due prove poi vi faccio sapere...
-
Mah, secondo me se si puo' usare anche sui canali LPD puo' essere una buona scelta, la batteria al litio da 1200 mAh e' un bel jolly.
-
Già... è quello che m'intriga oltre al fatto che ha il pomello per cambiare il canale e gli spinotti Kenwood...
In rete ho trovato molte info tra cui immagini di schermate del software di programmazione
https://www.thiecom.de/actpicid/1/zo...-software.html
Oggi pomeriggio la passo a prendere e la provo per due giorni insieme al programma.
-
Rispolveriamo il topic...ero intenzionato a cambiare apparato e stavo guardando la g11 o la g14...consigli? Alla fine la g14 è davvero bibanda??