Visualizzazione stampabile
-
Berget 2011
Sto seriamente valutando l'idea di andare al Berget. Le iscrizioni si aprono a poco. A chi ci č giā stato volevo chiedere un giudizio su questo evento.
In particolare vorrei sapere se ad esempio ha senso andare li con un gruppo, o se si finisce comunque a fare carne da cannone tutti assieme agli altri 300 giocatori. Insomma, ci sono varie cose che ancora mi lasciano perplesso...ma la tentazione č forte.
Io sto giā a metā strada (in austria), ma voi come ci siete andati? Con le dogane come avete fatto?
-
-
Bel report.......deciso: ci vo! :)
-
Stavo proprio aspettando la messa a giorno del sito! Mi sa proprio che questo giro ce lo faremo pure noi!
-
curiosita',ma anche li c'e' la limitazione a 1J o rischiate di trovarvi davanti dei cannoni da 2-3j?
ciao
-
Da quello che avevo letto la potenza della replica condiziona le distanze minime d'ingaggio:
Class V0 Safety distance Notes (0.20g bb)
1...............0 to 109 m/s.........1 meters.......Semi and full auto
2...............110 to 130 m/s.........10 meters......Semi and full auto
3...............0 to 140 m/s.........15 meters......Semi *Semi sniper only*
4...............0 to 140 m/s.............15 meters......Full auto *Support weapons only*
5...............141 to 150 m/s..........20 meters......Bolt-action
6...............151 to 160 m/s..........25 meters......Bolt-action
7...............161 to 180 m/s..........30 meters......Bolt-action
8...............181 to 199 m/s..........40 meters......Bolt-action
Ahab
PS: tabellina tratta dal sito ufficiale
-
praticamente li il cecchino fa veramente il cecchino
-
Quindi? per un asg normale qual'č il limite?
Io comunque mi sa che ci faccio li le vacanze.... chi viene sicuro?
-
per le asg normali 109ms se vuoi sparare anche a meno di 10 metri, mentre 130ms se spari solo da 10m in su... ;)
-
Premetto la mia assoluta "non polemica" ......che metodo usano per valutare e applicare quella tabella in gioco?
che provvedimenti prendono in caso di "rilevata anomalia da tabella"?
Sono sinceramente curioso di sapere !
Grazie anticipato a chi mi saprā rispondere.
Teflon