Visualizzazione stampabile
-
Le parti del fucile!
allora...Comincio col presentarmi..Mi chiamo lorenzo e da qualche mese sono appassionato di softair...come primo asg ho comprato un ak 105 della cybergun..ma il punto è questo,leggendo i vari topic interessanti su questo forum (complimentoni) mi sono imbattutto in parole come ras o spegnifiamma..e ne ho citati solo 2 dei tanti...Quindi mi chiedevo se qualcuno puo creare una guida dove descrive l'utilizzo e il funzionamento di queste parti...e penso che questa guida potesse essere di aiuto a molti nuovi in questo sport...vi ringrazio in anticipo e aspetto risposte
-
tocca solamente studiare e fare i compiti a casa leggere leggere e leggere, recensioni, guide tecniche, anche filmati ecc ecc... e usare come si dice da queste parti il tasto cerca;), se sei appassionato sicuramente non hai avrai problemi nel farlo, anche perchè ci siamo passati tutti :-D
ciaooooooo
-
vai nela sezione tech center e nella sotto sezione guide tecniche, lì trovi il funzionamento di molte parti delle asg, il resto le imparerai piano piano
-
basterebbe cercare su google image per trovare una corrispndenza visiva alle parole...noo?
-
potresti anche dare un'occhiata alla SAM-wiki!! https://www.softairmania.it/SAM-Wiki/Pagina_principale
principalmente per le parti del gearbox e quindi il funzionamento delle repliche
-
bhe okok...grz per le risposte..ciao a tutti