Visualizzazione stampabile
-
Eventi FTH?
Personalmente sono stato sin da subito estremamente attirato da questo sistema di gioco e mi sono rapidamente convinto che sia una delle filosofie di gaming che più si adattano al mio modo di concepire il softair, un unico problema però , gli eventi FTH , dove possiamo trovare un gaming di questo tipo ?
Qualche club già operante in quest'ambito ha voglia di ospitarci per una partita ? (periodo indicativo fine NOvembre/Dicembre).
C'è eventualmente un progetto per un evento "lancio" di questa tipologia di game a medio/breve termine ?
Si vede molto che ho una fotta della madonna di provare questo tipo di gioco?
AHUAHAUHAUAAHAU
Grazie.
-
ciao kad, da quanto mi rusulta eventi lancio ( per lo meno a breve termine ) non sono programmati, gli eventi normali, sono all'incirca 1 ogni 2 mesi, ma di norma partecipano solo le squadre del circuito ( quelle gia certificate FTHr ready ) a meno che i team nuovi non siamo gia stati presentati nel circuito e abbiano gia fatto delle partite d'allenamento con qualche squadra FTHr ready ( vedi lista club )
, in tal caso saranno valutati dalle squadre certificatrici.
-
quindi la domanda è ? Come facciamo ad entrare nel circuito ? C'è qualcuno che sarebbe disponibile a farci da "tutor" ? C'è la possibilità di "provare live" questo evento?
-
sicuramente se chiedi qualcuno si prendera cura di voi, secondo me ti conviente contattare uno dei club certificati piu vicini alla tua zona, vi fate addestrare per bene, quando loro riterranno che siete pronti per il debutto a con tutti i team del circuito, farete le partite di certificazione. nella lista dei club c'è la città d'appartenenza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kadmillos
quindi la domanda è ? Come facciamo ad entrare nel circuito ? C'è qualcuno che sarebbe disponibile a farci da "tutor" ? C'è la possibilità di "provare live" questo evento?
hai pm
-
-
21 novembre 2011 a San Damiano Piacentino (PC) cerchiamo di organizzare un evento FTHr, se siete interessati avvisateci.
tra qualche giorno creiamo il post con lo story board dell'evento.
Druss
Fire Fox Parma
-
Quote:
druss
21 novembre 2011 a San Damiano Piacentino (PC) cerchiamo di organizzare un evento FTHr, se siete interessati avvisateci.
tra qualche giorno creiamo il post con lo story board dell'evento.
Druss
Fire Pox Parma
ciao druss...avete già provato o adottato l'FTH nel vostro club???
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
ciao druss...avete già provato o adottato l'FTH nel vostro club???
I Firefox sono stati nostri ospiti a Wild Weasel 2,dove hanno interpretato ottimamente una PMC al soldo del migliore offerente,con tanto di conratto da firmare se ci si voleva avvalere dei loro servizi.
Noi e gli SSWG ci saremo di sicuro alla giocata che organizzano il 21/11,anche per reincontrarli molto volentieri!!!!
-
molte delle persone che verranno avranno provato l'FTH solo una volta, ma credo che fino a che non lo provi non capisci quanto sia spettacolare da giocare.
prima o poi bisogna iniziare