Visualizzazione stampabile
-
Lr300 CONTEST!
ecco qua il primo contest dedicato interamente alla nostra bella ASG...
mettete una sola foto del vostro LR300 in qualsiasi configurazione.dopodichè verrà aperto un sondaggio e tutti voterete quello più bello!!!!
durata del contest: 2 settimane (dalle 22.00 del 27/09 alle 22.00 del 11/10)
1° premio: rep+ da me ;)
-
a voi ;)
https://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos..._2797967_n.jpg
ecco il mio con vertical grip real style artigianale e maniglione home made ;)
-
https://i54.tinypic.com/b6eute.jpg
Ed ecco il mio GR300 versione lunga con lo spegnifiamma dello SCAR VFC, Eotech 551 Royal (che verso natale sarà sostituito da un Acog con minidot) e cinghia a tre punti Vega Hostel con attacco posteriore artigianale.
-
Interessante. Bisogna che mi sbrighi a fare le foto!
-
1 allegato(i)
Allegato 60705
"Gungnir"
Gungnir (altre dizioni sono Gungni, Gungner e Gungrir, il termine in norreno significa letteralmente "oscillante") è, nella mitologia norrena, la lancia di Odino/Wotan.
Gungnir ha il potere di colpire sempre e infallibilmente il suo bersaglio. Odino la utilizza nella prima guerra del mondo, e la userà anche nell'ultima, quando giungerà il Ragnarök.
GR300S G&G, utilizzo prevalente in ambiente urbano
Gruppo slitte anteriori custom (una inferiore, due laterali al delta di mira anteriore ed una al posto del copricanna, fresata a controllo numerico e brunita). Loghi bianchi trasferibili custom con marchio ZM.
Il calcio a stampella originale è stato sostituito con un DBoy LR300 (lo snodo è quello originale G&G). L'impugnatura originale con una più di mio gradimento, sulla quale ho infilato una fascia di camera d'aria per renderla meno scivolosa.
Completano il tutto red dot, impugnatura anteriore e torcia
;)
-
dai ragazzi!!!!!prima che il contest si concluda mettete i vostri lavori ;)
-
scusate il ritardo ma ho avuto casini ;)
contest chiuso!!!!!!
peccato per la scarsa adesione ma fa niente...
vista la scarsità delle immagini evito di aprire il sondaggio e daccordo con una piccola giuria di red nomino vincitore il lavoro di Wotan.
-
Peccato per la scarsa affluenza, con tutti quelli che si vedono in giro...
Comunque grazie. Come si è già detto... pochi ma buoni.
-
Ho aggiunto una reputazione ad entrambi per par condicio...
;)