Visualizzazione stampabile
-
Compatibilità Gusci MP5
Ciao a tutti,
possiedo un mp5a4 G&G vecchia serie modello in ABS ora non più in produzione(penso..adesso c'è quello appena uscito).Tempo fa sono caduto in game e ho rotto la parte del guscio che riguarda l'attacco caricatore. Ora il caricatore non sta fissato in posizione e quindi volevo sostituire la parte. Ho trovato su più siti il guscio che mi serve prodotto dalla classic army. Ad esempio c'è su gm a 50€ della CA con loghi B&T: adesso chiedevo a voi se è compatibile con il mio G&G siccome so che spesso la G&G produce pezzi non compatibili con altre marche.
Link articolo no link non sponsor
Grazie in anticipo
-
niente link ed esiste la sandbox per queste domande
-
Se li rivuoi in ABS, quelli B&T vanno bene ma devi prendere tutto il kit che compare nella foto. Infatti, avendo un sistema di regolazione hop-up diverso, anche le alte parti interne dei gusci sono diverse.
Altrimenti, se vuoi avere dei gusci in metallo, puoi andare sui comunissimi ICS o CA standard. Con questi devi cambiare solo i gusci e basta, il resto rimane tutto invariato.
Ciao.
-
Grazie quindi vado sul CA normale perchè nel kit gusci ics c'è anche la grip che non mi interessa.
Grazie e scusate per i link, non ne ero al corrente.