Visualizzazione stampabile
-
Parka MilTec
Buonasera a tutti!
Qualcuno mi sa dare un parere sul completo antipioggia vegetato della MilTec?
Costa poco per essere giacca + pantalone, va sugli 80€, e siccome si avvicina la stagione delle piogge ci stavo facendo un pensierino!
Dalle descrizioni che ho trovato in giro per i negozi pare che sia simil goretex. Purtroppo non trovo recensioni per capire se è un prodotto valido o una ciofeca!
Dai datemi una mano!!
-
Cerca qui il tuo modello e vedi i materiali ^^
https://www.sturm-miltec.de/index.ph...roductFilter=1
Ahab
PS: non è un link ad uno shop perché vende solo a retailer
-
Grazie! E' già qualcosa!
Nessuno che ce l'abbia o che l'abbia toccato con mano??
-
-
Attenzione che gli up fuori dal mercatino....io comunque se ho capito a quale ti riferisci so che è definito come impermeabile e antivento, ma più che il link di ahab dove spulciare un pò non so aiutarti! ;)
-
Ce l'ho e posso solo che parlarne bene.
L'unico neo è che il pantalone non è un pantalone, ma un sovra-pantalone. (scusate il gioco di parole)
La giacca è in H2O, molto simile al goretex.
Cuciture termosaldate, tasche nei punti giusti, traspirante e rimani asciutto.
-
io ce l'ho in armadio ma l'ho usato solo una volta ,causa cambio mimetismo di squadra, sotto la neve e ha fatto il suo lavoro.
Come rifiniture e materiala mi sembra ben fatto , sia come numero di tasche il sovra pantalone ha anche le bretelle apertura con zip sotto le ascelle e chiusura con zip alla dine dei pantaloni...
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Hannibal-
Attenzione che gli up fuori dal mercatino....
occhio non vede... :whistle:
Ok grazie per le dritte comunque. Che fosse un sovrapantalone l'avevo intuito e tutto sommato è più comodo così.
@Michele24: l'hai usato sotto un mega acquazzone o solo pioggerellina? Come ha tenuto?
-
Una volta sotto pioggerellina e 2 volte sotto un diluvio, tenuta perfetta.
Sembra buono anche come traspirazione.
Secondo me prodotto molto valido in rapporto qualità/prezzo.
-
lo hanno un paio di miei compagni... sono molto ocntenti della tenuta, un po' meno della traspirazione :)