Visualizzazione stampabile
-
Caricatore G&G 450bb
Salve ^^Come da titolo ho un problema con un caricatore della G&G ... Quando vado a mettere il caricatore nel mio stubby killer non si aggancia bene e appena lo muovo un pò , scatta e cade ... Però con i caricatori della dboys è tutto ok ...
Come posso risolvere ? =D
-
Ma tu lo senti il "click" del caricatore che si aggancia?
-
Ho appena notato che ai caricatori della dboys ci sono due fianchi due linee ( dove credo si blocchi il caricatore nel fucile ) e a quello della G&G no ... sarà questo il problema?
-
-
-
mi sembra molto strano, forse l'hop up è leggermentte spostato e non consente un aggancio ottimale, se riesci a farlo agganciare, cioè senti il click del fermo e balla puoi spessorarlo con del semplice nastro isolante.
-
Puoi rispondere anche alla mia domanda ? Grazie. ;-)
-
cmq se posso essere di sconforto ho anche io uno stubby killer A&K e 4 caricatori della G&G che agganciano bene ma pescano una merda, sai con quali mi trovo molto bene con i pmag da 300 cinesi da 10 euro, sono belli leggeri e pescano una favola, già che ci sei compra anche un bel mag well!
ciao!
-
in questa eventualità lo spessoramento è da fare sulla parte posteriore del caricatore per agevolare l'ingresso della T nel caricatore
-
Scusa Luky ... Cmnq non sento lo stesso click che fa con i dboys e ricollego alla frase che ho scritto prima
'' Ho appena notato che ai caricatori della dboys ci sono sui due fianchi due linee ( dove credo si blocchi il caricatore nel fucile ) e a quello della G&G no ... sarà questo il problema?''
Quindi sisorac non è assolutamente l'hop-up perchè con gli altri caricatori va tranquillo ( come scritto sopra )