Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quale tattico scegliere?
Ciao,
vorrei acquistare un tattico non troppo ingombrante, da caricare non eccessivamente, max 4-6 caricatori M4, 1 caric. pistola, eventuale tasca per pallini, tasca piccola utility, tasca piccola pronto soccorso e radio.
Tra i vari modelli che ho trovato, la mia attenzione si è concentrata su 2 modelli:
Il primo è della Defcon 5 e credo sia la replica di hsgi wasatch:
Allegato 59099
Il secondo invece è un Pantac, non so che modello replichi, ma è più "fasciante" del primo e non vorrei impacciasse i movimenti:
Allegato 59101Allegato 59100
Cosa mi consigliate? come qualità Defcon e Pantac dovrebbero equivalersi, ma sulla vestibilità e comodità dei 2 modelli che potete dirmi?
Oppure avete qualche altro modello analogo da consigliarmi?
Spesa massima 150-160 euro
Grazie a tutti
-
per portare 4 caricatori e altre 2 cavolate che te ne fai di un porta piastre?
ci sono gilet tattici,molto più comodi, e resistenti con un terso del tuo budget (ad esagerare al massimo 100€)
-
Con 150€ riesci a comprare qualcosa di meno "avvolgente", ma issued.
Proprio questa mattina ho visto un Woosatch in offerta a 99€ su un noto rivenditore in Italia.
Non so se posso dire il nome.
-
manda in pm per favore
grazie
-
non è che vada pazzo per entrambi.
il soe della defcon 5 l'ho riportato in negozio 3 ore dopo....sbilanciatissimo in avanti tende a cadere. caricatori difficili da estrare se monti tasche nella pettorina...anche con i magpul...
il pantac è il classico portapiatre pesante con notevale capacità di carico...ma non trasporti molto da quando vedo.
ti consiglio un chest rig tipo rrv o sua replica o un vest
-
io ho un rrv e uno strike plate....
l rrv è meno ingombrante pesa meno è piu facile da indossare....
il plate è + pesante per metterlo devi aprirlo ...
come carico ovviamente puoi caricare di + il plate ...ma anche un rrv (magari con un back plate) e capace di un buon carico...
per le tasche da te descritte dal mio punto di vista vai su un rrv ... o su un chest magari.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sergio86
non è che vada pazzo per entrambi.
il soe della defcon 5 l'ho riportato in negozio 3 ore dopo....sbilanciatissimo in avanti tende a cadere. caricatori difficili da estrare se monti tasche nella pettorina...anche con i magpul...
il pantac è il classico portapiatre pesante con notevale capacità di carico...ma non trasporti molto da quando vedo.
ti consiglio un chest rig tipo rrv o sua replica o un vest
Cosa intendi per vest ? :oops:
Grazie
-
-
credo che come vest intenda i vari tac v e vari.
comunque il miglior compromesso capacita di carico/capacita di movimento secondo me rimane un rrv, lo puoi utilizzare per tutto e da un semplice chest riesci a tirarci fuori un plate completo basta aggiungere due cosine.
-
Consiglierei a tutti un H-Harness Eagle Ind.... ce l'ho e non lo cambio piu.... si trovan delle belle offerte sulla baia e anche nel mercatino di Sam.
Leggero nelle domenicali...... perfetto per le 24H