Visualizzazione stampabile
-
Ma perchè?
Mi è venuto in mente di porgere a tutti questa domanda, forse un po' provocante, ma comunque interessante:
PERCHE' giocate a softair?
non voglio le solite risposte pronte o banali del tipo "perchè è uno sport semplice e completo" o "perchè si pratica all'aria aperta e si sta a contatto con tanta bella gente"; certamente sono risposte sincere ma comunque non bastano per spiegare una passione..
per rispondere quindi è necessaria solo una condizione: che siate sinceri.
Così, pura e semplice curiosità.
A me ad esempio piace questo sport perchè mi affascinano le armi e non potendo tenerne una vera imbraccio delle repliche che non fanno male a nessuno. Poi non va dimenticato che comunque sia è uno sport che lascia intravvedere una sorta di "sfida" con la Morte, e questo personalmente mi intriga alquanto.
-
Perchè mi piace sparare addosso a un cristiano senza andare in galera.
-
Mi piace andarmene a sparacchiare per i boschi con gli amici di sempre ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Ah ti metti a fare discriminazioni sulla religione? :-D
Niente di più emozionante che dare la caccia all'uomo e tornarci a casa insieme :giggle:
-
Quote:
MALAMAKUMBA
Mi piace andarmene a sparacchiare per i boschi con gli amici di sempre ;)
Quindi non mi porteresti perchè non ti sono amico da sempre??? No No bel posto 'sto SAM....
Io è perchè mi sono sempre pentito di non aver fatto il militare di carriera........e poter, lontamente, emulare azioni militari mi dona moltissima adrenalina.....
-
Quote:
ramcke-sswg
Ah ti metti a fare discriminazioni sulla religione? :-D
Niente di più emozionante che dare la caccia all'uomo e tornarci a casa insieme :giggle:
No no guarda, "cristiano" si usa dalle mie parti per indicare genericamente un essere umano.
Poi Buddisti, musulmani, shintoisti, animisti... Chi trovo trovo... :p
-
Quote:
Somalo
Quindi non mi porteresti perchè non ti sono amico da sempre??? No No bel posto 'sto SAM....
Io è perchè mi sono sempre pentito di non aver fatto il militare di carriera........e poter, lontamente, emulare azioni militari mi dona moltissima adrenalina.....
bhe sì..quella punto ad andare a farla..solo che devo aspettare per operarmi:sono un po' troppo miope :(
-
Diciamo che anche io più o meno gioco a softair per questo.
Oltre ad essere appassionato di armi, gioco perchè il SA ha qualcosa di "adrenalinico" che gli altri sport non hanno.. E' difficile da spiegare :P
-
Quote:
Staffy
E ovviamente anche per questo :asd:
-
anch'io avrei voluto fare il militare ...purtroppo questo non è possibile, e quindi come ha detto somalo... mi da un po' quel idea di ME-militare...
e la cosa per cui lo adoro, più in assoluto, questo sport è che a fine settimana aiuta a sfogarti ...
un'altra cosa che mi piace, anche se purtroppo non sempre è possibile, è che puoi ingegnarti sulle tattiche... io non so' nulla sulle tattiche militari e bla bla bla, è proprio questo che mi diverte, improvvisare e riuscire ad uscirne soddisfatto... magari scovare qualche idea insieme al proprio compagno, qualche scherzetto , ci sta sempre... :D:D:D